1. La dominante, dominata. quintetto.


    Data: 13/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: single80fe, Fonte: Annunci69

    Il primo gioco era finito. Nudi, in quattro, ancora grondanti di umori.
    
    Il dominante dominato e il quartetto di maiali.
    
    Ho sempre trovato la cucina un ottimo intervallo, insieme ad altre attività ricreative di vario tipo. Le conversazioni si alternano all sfrigolio del guanciale. Una carbonara perfetta, cucina da me, a casa loro. L’uovo semi-crudo, denso, con cui le donne giocano, arrotolando bucatini perfettamente impiattati su forchette pervertite. Le loro lingue ad accogliere gocce di carbonara, guardandoci negli occhi, sfidandoci costantemente.
    
    - Ora è il turno della dominante, dominata. - Sono le mie parole.
    
    Mi guarda, nuda, eccitata, finito il pasto rilassante: - Ah si? E che cosa mi vuoi fare, dominante?
    
    Dalla mia valigia da viaggio estratto l’american tape e la bacchetta magica. Avete presente il magic wand? Il vibratore da clitoride, potente, preciso, adatto a controllare e forzare orgasmi.
    
    Le donne mi guardano, quasi si trattengono dal leccarsi il confine delle labbra, il marito sorride: - Certo che sei proprio un gran porco, piaci a mia moglia. Forza, prosegui nel tuo gioco.
    
    Dispongo due sedie, una di fianco all’altra: - Sedetevi, forza, sedetevi. Lo faccio più per voi che per me.
    
    Ridono, e si accomodano. Nude.
    
    Lego le quattro caviglie alle gambe delle sedie, in modo da lasciare le cosce aperte.
    
    Le lego con l’american tape, rozzo, resistente. Le lego saldamente. Poi i polsi. I due polsi interni, legati in modo da lasciare la ...
    ... possibilità alle mani delle due donne di toccarsi, con le dita, con i polpastrelli. Quei contatti dolce, quasi da ragazzini. Si guardano l’una con l’altra, piene di voglie, mentre stringo i loro polsi lontani.
    
    - Iniziamo dalla moglie, visto che tu - e mi rivolgo all’ultima arrivata - sei stata così perfida.
    
    Le lego la bacchetta magica alla pancia, mi tengo il comando in mano. Faccio attenzione che legandole il giocattolo con il nastro adesivo, la testa vibrante aderisca per bene alla clitoride. E’ ancora bagnata da prima, e si sta eccitando, lo sento dal suo odore.
    
    Inizio a far vibrare il giocattolo, e i suoi gemiti riempiono la stanza. Vedo il cazzo del marito che si gonfia, cresce, guardando la moglie eccitarsi legata alla sedia.
    
    - Oddio - geme lei, mentre accelero la velocità del Magic - questo coso mi fa morire
    
    Il marito non si fa aspettare, mentre l’amica stringe la mano della moglie, le avvicina il cazzo duro alla bocca: - Fai vedere a mia moglie come mi succhi il cazzo.
    
    Lei non se lo lascia ripetere: la coda dell’occhio sulla moglie, la punta della lingua scivola sul glande dell’uomo, del marito, sempre più ingrossato, arrossato.
    
    Anche il mio cazzo si gonfia, e mi metto in piedi davanti alla moglie, che inizia a contorcersi all’accelerare del telecomando, delle vibrazioni: - Guarda - ansima - che bel cazzo - geme - che mi cresce, oddio, cazzo, davanti alla bocca.
    
    - Ti piace il gioco, eh? Vuoi far vedere a tuo marito quanto sei brava a succhiarmi il cazzo? ...
«1234»