1. Appalti e autorizzazioni


    Data: 14/11/2019, Categorie: Tradimenti Autore: fedeman_05

    ... subapplatatori per la consegna del primo lotto di camere di un hotel. in quell'occassione infatti ci avrebbe consegnato tutta la documentazione per l'avviso del secondo lotto. La presenza di Mary mi permetteva una verifica pressochè immediata di quella documentazione e soprattutto le davo la possibilità di uscire un pomeriggio dall'ufficio che le stava dando tanta angoscia.
    
    Arrivammo all'hotel e dopo una mezzora di visite in alcune stanze scelta a campione andammo a visitare la suite più prestigiosa che era già arredata. Approfittammo del tavolo ovale per fare la riunione al termine della quale congedammo i nostri subappaltatori e ci fermammo con il cliente. Dopo una mezzora di convenevoli anche lui ci salutò. Mary era estasiata da quell'ambiente e guardava ammirata. La portai alla vetrata da cui si poteva ammirare il panorama della città. Le chiesi quindi maggiori informazioni sui suoi tatuaggi. Era un po' imbarazzata ma io insitetti e lei abbasso la maglietta e mi mostrò questo sole tribale sulla scapola. Le chiesi di farmi vedere alche quello sulla clavicola. Ancora più imbarazzata ma con lo sguardo un po' malizioso abbassò la maglietta e mi mostrò una scritta in cinese che voleva significare forza e coraggio.
    
    Le accarezzai il volto e la ringraziai della mia curiosità. Con mio stupore mi disse se volevo vedere il terzo tatuaggio. Risposi di sì. Alzo la maglietta e mi mostrò sul fianco destro un cavallo alato.
    
    Ne approfittai per farle i complimenti per il ...
    ... ventre piatto e tonico e per la sua età era in ottima forma. Si imbarazzò non poco ma accettò il complimento. Nei giorni successivi notai che passava spesso davanti al mio ufficio e lanciava abbondanti occhiate. Fortunatamente il clima era migliorato e le tensioni si erano allentate.
    
    Una mattina mentre andavo al lavoro mi venne in mente Mary e il mio cazzo di mise in piedi. Decisi che era il momento di provarci e se ci fosse stata sarebbe stata una grande scopata. Passai da lei in ufficio e le chiesi di venire da me poichè volevo controllare la documentazione dei subappaltatori dell'hotel che avrei dovuto incontrare nuovamente nel pomeriggio. Chiesi quindi anche a lei di partecipare alla riunione che si sarebbe tenuta sempre all'hotel. Aveva una canottiera bianca molto graziosa e dei pantaloni in lino verdi e dei bbellissimi sandali in pelle. Mi piaceva anche in quella versione sportiva ma soprattutto il vedo non vedo me lo faceva drizzare in continuazione. Credo che lei se ne sia resa conto perchè le sue occhiate e i suoi sorrisi aumentavano a vista d'occhio. A pranzo ne approfittai per portarla in un lussuoso ristorante del centro. Era felice e mi disse che era tanto tempo che al lavoro non si sentiva così bene e che era tutto merito mio. Finito il pranzo ci dirigemmo alla riunione nella solita stanza arredata. Trovammo i nostri subappaltatori e il cliente. Le fecero i complimenti per il lavoro che aveva svolto e controllammo insieme tutta la documentazione da presentare ...