1. Sapore di mare


    Data: 15/11/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: uccellorosa, Fonte: Annunci69

    ... era! Pensando a questo sentivo che avevo proprio voglia di ... farmi una sega! Andai nel boschetto e cercai un gruppo di arbusti dietro ai quali sedermi.Controllato che nessuno mi vedesse me lo tirai fuori e 'Lui' fu ben felice di sentire la mia mano che andava su e giú!Chiusi gli occhi, ormai disteso sulla sabbia appena tiepida fra i cespugli, e con molta calma cominciai a farmi una sega.
    
    " Che bel cazzo, te lo tocco io, maialino"
    
    Aprii gli occhi di scatto e già la mano di quello me stava toccando.."No,No, non mi inter.."
    
    "Come vuoi..te lo avrei succhiato.. se ci ripensi mi trovi nella spiaggia qui sotto,ciao bello"!
    
    Lui se ne andó,il mio cazzo peró aveva ancora voglia e cosí finii la sega che avevo appena iniziato.
    
    Dal sognare la gnocca peró mi accorsi che stavo sognando la bocca di quello sconosciuto che me lo inumidiva con la saliva e succhiandolo come se lo conoscesse da sempre mi faceva venire.Fu una sega molto bella, anche se dopo venuto me ne andai veloce e un pó frastornato.
    
    La bella Thailandese o chi cazzo era, non mi interessava piú... Il cazzo succhiato da labbra maschili si era impossessato della mia fantasia e per tutto il giorno non feci altro che pensarci.
    
    " Come é stata la passeggiata,fino a bove sei arrivato,sai Leo si é trovato due nuovi amichetti e con Fabri sono andate non la mamma di quei bambini a prendere un gelato,magari domani li portiamo noi perché non va.."
    
    "Scusa devo essere stato troppo al sole e ho mal di testa,tornò a ...
    ... casa" e senza darle nemmeno il tempo di rispondere mi incammina veloce. Quando partiva cosí a raffica era insopportabile ed in particolare oggi che stavo pensando al mio cazzo in bocca ad un uomo!
    
    Ero disteso da piú di un quarto d'ora sul mio letto e stavo cominciando ad annoiarsi.Lo sconvolgimento era passato e decisi di andare al bar del villaggio per uno spriz.Fuori faceva caldo ma di fronte al baretto c'era ombra e in quel punto sempre un alito di vento e mi sorseggia un pó di spriz fino a quando per poco non mi andó di traverso vedendo la signorina "ma chi cazzo era" che stava arrivando mano nella mano con il bocchinaro! Feci finta di niente ma lui no! " Ehi non sapevo che eri anche tu qui!,Questa é Federica e tu dai presentati...".
    
    "Silvio...piacere...Federica e tu sei..."?
    
    " Marco,adesso ti lasciamo bere in pace, andiamo a fare la doccia e se ci incontriamo ancora,magari in spiaggia, non essere timido e vieni a salutari,Ciao".
    
    Da non credere.. le mie fantasie stavano assieme...mi sentivo bollire il sangue...mi martellavano le tempie...a chi pensare a lei nuda, a lui nudo, il mio cazzo la le labbra di lui o di lei?
    
    La cena fu orribile, Daniela parlava non so bene di cosa ed io pensavo solo a come agire per avere qualche chances con almeno uno dei due.
    
    Si perché anche farmi succhiare da lui era diventato nel frattempo una interessante eccitante novità.
    
    Il mattino dopo la solita storia di tutti i giorni, ma io avevo uno scopo che naturalmente si poteva ...