Il mio eroe
Data: 05/11/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Shadow1979, Fonte: Annunci69
... clitoride fino quasi all’ano, poi si fermò verso il centro e spinse leggermente. Sentii la punta del suo cazzo entrarmi piano piano nella vagina che lo accolse aderendolo completamente con forza, era stata troppo tempo chiusa e doveva abituarsi. Lui se ne accorse e lo fece entrare con delicatezza, ero in estasi, roteavo la mia lingua sulla sua all’impazzata, gliela succhiavo e stringevo, sentii entrare tutta la sua cappella e le mie labbra che si richiusero sull’asta, non riuscivo a trattenere mugulii di piacere strozzati nella sua bocca. Rimase fermo alcuni secondi poi prese lentamente ad uscire e quando era quasi fuori rientrava altrettanto dolcemente, sentire la sua cappella entrare ed uscire era fantastico, la sentivo bella grossa, potevo solamente immaginarla mentre anche lui aveva cambiato respiro per l’eccitazione. Si staccò dalla mia bocca e prese a baciarmi dolcemente il collo mentre con il braccio che mi sorreggeva sotto al sedere mi faceva scendere lentamente facendo entrare dentro di me sempre più del suo sesso per poi tornare indietro e tornare avanti sempre un po’ di più. Con la mano libera mi prese da sotto il seno libero dal vestito e stringendolo leggermente mi fissava negli occhi con uno sguardo pieno di piacere mentre continuava ad alzarmi ed abbassarmi accompagnando il tutto con i movimenti del suo bacino. Aveva una forza fuori dal comune ed io non ricordo di aver mai avuto un rapporto così intenso e pieno di passione, sentivo montare l’orgasmo, mugulavo ...
... come una gatta in calore mentre Marco mi penetrava con estrema delicatezza con il suo robusto membro, lo sentivo sempre più dentro senza mai sentire la fine, era grosso e lungo.
Iniziai a sentire un calore al basso ventre, gli occhi lucidi e gridai internamente tutto il mio piacere venendo in preda agli spasmi mentre lui iniziò ad aumentare i colpi tenendomi per il culo e sbattendomi contro il muro.
Il mio seno libero si muoveva al tempo dei suoi colpi e l’altro che era costretto dentro al vestito stava per sobbalzare fuori.
Finalmente lo sentii tutto dentro, il mio clitoride toccò il suo basso ventre, mentre continuavo a godere incessantemente e lo pregai di venire, volevo sentire il godimento di quel ragazzo che mi aveva portato in un’altra realtà; lo mise tutto dentro e si fermò un secondo così, tutto contro di me, a farmi sentire il suo cazzo che vibrava di piacere. Mi prese la nuca con una mano e tirò la mia testa verso di lui attaccandosi alle mie labbra e baciandomi ancora con più trasporto e passione mentre riprendeva a muovere dolcemente il bacino con me sempre sollevata e schiena al muro che continuavo a godere sorretta dalla sua mano sul sedere. Aumentò sempre più il ritmo e con lui aumentarono i rumori del mio godimento, gemevo come non avevo mai fatto, il suo respiro si fece pesante e lo sentii venire copiosamente dentro di me mentre affondava con colpi decisi e forti provocandomi un secondo devastante orgasmo che mi riempì di tremori e fece perdere per ...