1. Sonya.. la donna con il cazzo..


    Data: 16/11/2019, Categorie: Trans Autore: PassioneTransex, Fonte: Annunci69

    Com'è successo dici??
    
    Mi chiedi di raccontarti come è stato il mio approccio BSX??
    
    E' passato tanto tempo..anni..ma ricordo bene, anzi non credo che potrò mai dimenticare Sonya..
    
    Molto banalmente ho fatto colazione per circa due anni in un bar/pasticceria e non mi sono mai accorto (e dico MAI!!) che chi era alla cassa fosse una TRANS!!!
    
    Di solito ho la testa tra le nuvole e non faccio mai tanto caso a ciò che mi capita attorno..
    
    Una mattina scopro che alla cassa non c'era più la bellissima sudamericana su cui spesso avevo fantasticato e scambiato sorrisi e sguardi ammiccanti..
    
    Il proprietario, noto porcone della zona con trascorsi pesanti in Thailandia, si era sfidanzato e la bellissima mulatta era svanita nel nulla..
    
    Almeno così credevo..
    
    A distanza di un paio di settimane in un distributore self service mentre tentavo di inserire la classica banconota sgualcita..sento una voce dietro di me che mi offre una banconota perfetta ed immacolata..mi volto e mi appare LEI..
    
    WOW!!! Non l'avevo mai vista in piedi, a figura intera.. Pazzesca.. una statua abbronzata e perfetta! Una donna come poche in giro..
    
    Ci salutiamo e lei "attacca la chiacchiera" subito..ci troviamo in sintonia rapidamente come due che si conoscono da tempo..
    
    Dieci minuti e mi invita a bere una cosa.. accetto subito, parcheggio la mia auto lì ed entro nella sua..
    
    Arriviamo in un pub lì in zona e beviamo e "chiacchieriamo di gran gusto"..
    
    Ho fatto tanti viaggi in Sudamerica e ...
    ... quindi gli argomenti di cui parlare sono tanti..da subito ci ritroviamo a parlare degli italiani (come me..) che vanno al caldo "per sentirsi bollenti" con le bellezze locali..
    
    Al tavolo..a distanza ravvicinata..inizio a notare particolari che mi colpiscono..
    
    Le sue mani sono praticamente più grandi delle mie (anche se io ho piedi, mani e pisello non di grandi dimensioni..anzi).
    
    Poi fisso il suo volto e i tratti sono particolari..la voce assolutamente no..il suo piede curatissimo e smaltato sarà almeno 42..
    
    Pago il conto ed usciamo..a me gira la testa..abbiamo bevuto parecchio ma lei probabilmente ha retto meglio l'alcool..
    
    Andiamo alla sua auto..fa molto caldo..accende l'aria condizionata ed aspettiamo fuori qualche minuto che l'abitacolo si raffreddi..
    
    Io sono appoggiato allo sportello e lei davanti a me..ridiamo e scherziamo come non mi capitava da parecchio..sono quasi sorpreso di essere entrato in feeling con una donna così rapidamente..di solito sono un pò ansioso ed impacciato davanti alle donne specie se bellissime..è come se mi inibissi un pochino..
    
    Si ride, si scherza..battute che diventano allusioni sempre più spinte..l'alcool ci aiuta probabilmente..
    
    Sonya è divertita ed intrigata da me..lo sento, lo vedo..ammicca e fa anche le linguacce fino a che si "lascia cadere" su di me e mi infila la sua lingua dritta in bocca!!
    
    Quasi tremo dall'agitazione.. (si mi agito ancora oggi se accade qualcosa di sessualmente non programmato..)..
    
    La sua ...
«1234...8»