1. Sonya.. la donna con il cazzo..


    Data: 16/11/2019, Categorie: Trans Autore: PassioneTransex, Fonte: Annunci69

    ... lingua scava nella mia bocca..sento il sapore dell'alcool e per lei sarà lo stesso..
    
    Pesa..il suo corpo pesa su di me..sento questa donna molto..la sento troppo forse..ma non ci bado più di tanto perché sono "agitato"..
    
    Si spinge a me sempre più..e spinge con il bacino sul mio..come di solito accade al "contrario" quando un uomo baciando una donna si spinge a lei con insistenza e possenza..
    
    Limoniamo avidamente per alcuni minuti..tanta saliva..quasi troppa..ma io adoro questi baci umidi e bagnati..
    
    Ho la bocca ed il collo che sanno di lei..della sua bocca..
    
    Entriamo in auto dopo una quindicina di minuti passati così..
    
    Sono eccitato mentalmente, ma non nel corpo..cioè non ho erezione..la cosa mi infastidisce perché il mio andare a "rilento" aumenta la mia ansia..
    
    Difatti continuando a baciarci, lei inizia a toccarmi le gambe per poi arrivare al pisello che ahimè è appena "barzotto"..ma nulla che possa far pensare ad vero uccello..
    
    Lei insiste un pochino ma più di tanto non c'è reazione..carburo purtroppo lentamente e solo se sono "preparato" ed a mente libera..
    
    Di contro io le inizio a palpare il seno che scopro essere inevitabilmente un seno bellissimo ma rifatto..non mi dispiace perché le dimensioni sono quelle giuste..lei ansima ed insiste sul mio pisello, bramante di vederlo dritto e duro.. :(
    
    La cosa mi inibisce ed ottengo l'effetto contrario..sono agitatissimo..lei è bellissima (io anche..ma si sa che la donna bella un pò ...
    ... intimorisce..).
    
    Lei insiste e tira giù la zip.. Io ho il cuore a tremila..quasi da infarto!
    
    La blocco e le chiedo di andare in un posticino più riservato.. (è sola una scusa per prendere tempo e fiato!!!).
    
    Mette in moto e dopo pochi minuti siamo on zona stadio.. noto che conosce bene la zona perché si infila in un viottolo di campagna molto nascosto..
    
    Mi accorgo di non aver affatto schiarito la mia mente e come al solito mi ritrovo in uno stato di agitazione con il pisello che risponde a "singhiozzo"..
    
    Lei si toglie la t-shirt e rimane a seno nudo..bellissima..perfetta..ma io sono ancora più agitato..
    
    Mi spoglia..prima la camicia e poi il resto..sono nudo ora..non ho peli da nessuna parte e lei ne è piacevolmente sorpresa..
    
    Stendiamo i sedili della sua Scenic..lo spazio è tanto e questo mi rasserena un pochino perché odio gli spazi angusti e stretti..il car-sex non è di sicuro il mio forte..
    
    La invito con una carezza insistente a mettere tra le labbra il mio pisello..lei di contro continua a giocarci solo con le mani..ma non c'è una grande risposta..
    
    Devo prendere tempo..le slaccio i jeans e le chiedo di rimanere nuda anche lei..
    
    Lei mi chiede se ho preservativi..ed io facendo una figura da fesso rispondo di no..
    
    Apre cruscotto e scavando ne trova un paio..
    
    La cosa un poco mi sorprende..ma lei mi rasserena dicendo che con il proprietario del bar era attenta da sempre a fare solo sesso protetto..inizia senza volere a raccontarmi di lui..delle sue porcate e dei ...
«1234...8»