1. Reggicalze


    Data: 16/11/2019, Categorie: Trans Autore: porcupine, Fonte: Annunci69

    ... glande era rosso ed enorme. "E' bellissimo" esclamai. Torno a spompinarlo lentamente ed ad occhi chiusi. Immaginavo che una bestia del genere mi avrebbe inondato di bollente sperma, mi avrebbe dato un piacere enorme nell'amplesso anale. Il toro sembrava godere del mio pompino adesso mi spingeva la testa dando il tempo al mio movimento. L'altra mano cercava il mio buchino. Allargo le gambe lui supera facilmente l'ostacolo egli slip. Sento le dita scavare alla ricerca dell'antro del piacere. Lo trova e si insedia.Comincia a muovere le dita in maniera circolare e lenta sul varco. Fiammate violente di piacere mi salgono sino al cervello. Poi inizia a penetrare l'ano. Adesso voglio di più ma lui mi tiene la testa ferma sul totem. Ho capito quello che vuole ed, in fondo, lo desidero ardentemente anche io. Prima di iniziare la lunga marcia verso la felicità, penso a quello che sono adesso. Una donna, una vera donna a letto con il suo uomo. Una donna che ha in bocca il sesso del partner e nel culo un dito dello stesso ben piantato. E' magnifico. Posso dare sfogo a tutti i miei ormoni femminili. Lui inizia a ...
    ... farmi un ditalino ed io adesso voglio solo il sperma. Ma con la bocca però. Così prendo con un mao la sacca dei testicoli. La soppeso bene e la stringo delicatamente. Con la bocca aumento la frequenza del saliscendi. Lui adegua il ditalino al mio ritmo. Andiamo avanti così per qualche minuto in perfetta sincronia. Il livello del mio movimento è ormai parossistico, lui inizia a tremare un pò; sfila il dito dallo sfintere. Adesso vorrebbe riappropriarsi del bastone ma non glielo permetto. Devo farlo venire io. Lancia un grido di piacere e poi arriva il primo schizzo di sperma nella bocca. Poi un secondo ed un terzo. Non riesco ad ingoiare tutto così qualche rivolo scivola dalla bocca lungo l'asta di carne. Continuo a spompinare mentre lui si svuota del suo seme. Adesso scivolo dall'asta e vedo il membro, ancora turgido, bagnato di sborra e di saliva. In bocca ho tanto sperma da ingoiare. Sperma dal sapore acre. Lo faccio delicatamente.
    
    Lei è soddisfatta ma paziente. Sa che quel cazzo riprenderà vita con un pò di amorevole cure. Potrà assaporarne il piacere anche per via anale. La notte è ancora lunga.. 
«123»