1. Vacanze smeralde, ma di dolore 1


    Data: 19/11/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Pininpino

    ... vedere che questa volta me l’ha combinata bella, ma no non è possibile non è il tipo che fa certe cose.
    
    Mentre mi incamminavo verso la roccia indicata e tentare la scalata i miei presentimenti erano poco rassicuranti.
    
    Dopo 20 anni di matrimonio e 3 di fidanzamento non ho mai avuto modo di dubitare di lei, i nostri rapporti sessuali marciavano nella assoluta normalità, lei era un po’ freddina ed io dovevo sempre spronarla ed alla fine si scioglieva e mi lasciava alquanto soddisfatto.
    
    Ma chi cazzo era quell'amico a cui accennava il signore dell’ombrellone accanto?.
    
    Meno male che avevo indossati i sandali da mare perché quelle rocce sporgenti mi facevano slogare le caviglie.
    
    Che faticaccia, sono arrivato in cima finalmente e subito mi sono guardato in giro certo è un bellissimo panorama da lassù , il mare azzurro smeraldo multicolore, sabbia bianca, cielo terso sono rimasto incantato da tanta bellezza, ma quando decisi di guadare verso il basso mi paralizzai, vidi due corpi avvinghiati riconobbi subito Letizia e quel cornuto dell’amico, scusate il cornuto a questo punto ero io perché lei aveva in bocca il cazzo di lui che lo succhiava con amore, cosa dovevo fare io?
    
    Scendere velocemente da quello scoglio, che da quel versante era più ripido rischiando di ammazzarmi e spaccare il muso a quello stronzo che si sta beando di mia moglie e a Lei romperle la testa sbattendola contro la roccia?
    
    Tanto non cambiava niente la frittata l’aveva già fatta, anche il ...
    ... pompino era tradimento.
    
    A questo punto sono restato per vedere dove sarebbero arrivati.
    
    Sentii benissimo gridare vengo, vengo per ben quattro volte ma Lei non mosse neanche un muscolo, cioè significava che deglutiva il tutto, dopo ho visto che gli ha spalancato la bocca in faccia mostrandola svuotata, a me quelle poche volte che lo faceva le venivano i conati di vomito e correva subito in bagno a sputare.
    
    Che gran puttana che è mia moglie... ma adesso che fa?
    
    Cazzo non ha ancora smesso continua a succhiare ma che intenzioni ha? Forse vuole fargli il bis?
    
    No si è tolta il sotto del costume, il cazzo di Lui e di nuovo in tiro e gli è montato sopra di Lei.
    
    Si e visto benissimo che l’ha penetrata in vagina e non ha indossato il preservativo, ha incominciato a chiavarla con dei colpi fortissimi e ben assestati.
    
    Lei lo implora di non venirle dentro perché non è protetta, ma Lui sembrava fregarsene, accelera ancora di più e di colpo si ferma restando immobile, l'abbraccia e la bacia, gli ha solo detto grazie si è sentito distintamente, quindi e chiaro che le è venuto dentro, e se l’ha messa incinta?
    
    Tanto non mi interessa più niente il mio matrimonio ormai è finito la nostra vacanza pure non ho voluto più stare a guardare e disperatamente mi sono incamminato per discendere.
    
    La salita era stata piuttosto facile ma la discesa presenta pericoli ad ogni passo, fatto sta che mi sono ferito il pollice del piede destro.
    
    Ritornato al mio ombrellone cominciai a ...
«1234...18»