1. Una calda notte di fine estate


    Data: 20/11/2019, Categorie: Etero Autore: rexel80

    ... in estasi. Ti stendi vicino a me. Mi baci. Accarezzi il mio corpo, rilassato ma non ancora appagato. Rimaniamo qualche minuto così. Poi mi rimetto sopra di te e cerco di dedicarmi completamente a te e al tuo piacere. Non abbiamo ancora finito di godere. Riprendo il tuo cazzo tutto in bocca, baciandone la punta, sfiorando tutta l'asta per poi baciare lì dove più ti piace. Ancora. Adoro leccare il tuo cazzo. Mi concentro sui punti che più ti fanno piacere. Sento la tua voglia che sta per esplodere. Ti sento ansimare, fremere di piacere.
    
    Poi ci alziamo in piedi. Ci appoggiamo a un muretto, a piedi nudi nell'erba umida. Appoggi le tue mani sui miei fianchi. E mi prendi dietro. Ti fai largo tra le mie natiche, un attimo di attesa e il mio buchino e già pronto per accogliere tutto il tuo cazzo. Ti sento di nuovo prepotentemente dentro di me. Dopo avermi fatto sentire una regina, adesso mi stai scopando come una troia. La tua troia. E questa cosa mi fa letteralmente impazzire.
    
    In sottofondo sento il rumore delle macchine che passano sulla strada poco distante, ma ciò ...
    ... che mi eccita è sentire il rumore del tuo pube che sbatte sempre più velocemente sul mio sedere. Sento le tue mani che stringono forte i miei fianchi, il mio sedere e la mia carne, sento i tuoi gemiti sussurrati nell'orecchio, sento i tuoi respiri sulla mia pelle. Brividi di piacere partono dal mio fondoschiena, invadono tutto il mio corpo, per arrivare dritti alla mia testa. Ti muovi sempre più veloce. Ti sento durissimo dentro di me, ti sento godere. La mia mano scende tra le mie cosce, sono un lago di piacere. Sto per venire di nuovo. Mi lascio andare. E tu con me. Vieni con dei gemiti più forti, stringendomi i fianchi. E mi riempi, finalmente, con la tua sborra calda.
    
    Sfinito, mi cinghi il ventre, mi abbracci da dietro e rimaniamo così per un istante, due corpi uniti dal piacere, due menti unite da un intesa e una complicità pazzesca, due corpi appagati da una serata fantastica!
    
    Che serata! Un momento istintivo, carnale, selvaggio. Non potevo desiderare di meglio per questo nostro primo incontro dopo una lunga lontananza. Ti adoro quando mi scopi così!
    
    . 
«12»