1. Due ragazzi da consolare...parte 1


    Data: 23/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cameriere2013

    ... dalla sua bocca solo volgarità. Quindi visto che gli altri erano accompagnati rimanemmo io e Paola, accoppiati per circostanze pervenute.
    
    Paola mi piaceva, ma sinceramente in quel periodo ero preso dalla mia ragazza e visto che in disco ero abbastanza conosciuto cercavo di non mostrarle molto interesse ed inoltre io avevo occhi solo per Marika.
    
    Paola parlava ma io non ascoltavo, adoravo quella stupenda creatura che avevo davanti ma sapevo che era irraggiungibile.
    
    Ad un certo punto Francesco mollò Silvia, conscio di non avere alcuna speranza contro Manuel e chiese a Daniele di andare con lui a bere. Daniele accetto lasciando Marika da sola, ma lei viveva in un mondo suo, non aveva espressioni rispondeva solo con gesti si muoveva solo per mandare sms al cellulare.
    
    Paola intanto stava provando a farmi reagire a farmi muovere mi chiese se volessi andare a bere con lei dissi di non voler alzarmi allora decise che sarebbe andata lei a prendere qualcosa, feci di si con la testa ma non avevo capito, ormai viaggiavo con il pensiero immaginando Marika senza veli ed il mio sesso cominciò a gonfiarsi.
    
    Quindi a destarmi dal mio sogno intervennero Melissa e Gianni che mi chiesero di andare a ballare, fecero lo stesso con i genitori e con la sorella e Marco, ma nessuno accettò, passarono quindi a Marika la quale ero sicuro avrebbe rifiutato ma sorprendentemente accettò e si avviarono verso la sala House.
    
    A quel punto mi si accesero gli special, non sapevo che fare, ...
    ... guardai Manuel che non mi pensava neanche, era impegnato in un incontro animalesco di lingue con Silvia, poi cercai con lo sguardo prima Daniele poi Paola e costatai con grande felicità che si erano incontrati al banco e stavano bevendo insieme allora presi coraggio e partii. Ebbi non poca difficoltà nel trovarli ma poi mi apparve quel suo viso angelico fra le luci stroboscopiche, fu come se tutto scomparve ed il tempo si fermasse, lei sola con movimenti sinuosi ed erotici
    
    danzava ad occhi chiusi ed io impazzii.
    
    Non avevo più remore ne vincoli morali, mi avvicinai a Gianni che era poco distante quasi a controllare le due ragazze e gli dissi "Avvertimi se vedi Daniele" lui non capì ma annui ed io mi buttai.
    
    Inizialmente mi avvicinai a Melissa che mi salutò abbracciandomi e subito mi invitò a ballare accettai ed iniziai a muovermi (ero bravino allora), Melissa era entusiasta, ballava e mi parlava, ma io non ascoltavo la stavo solo usando pensavo a come avvicinarla ma lei neanche mi guardava. Poi ad un tratto si apri gli occhi incrociò il mio sguardo, mi sorrise si voltò ed alzò le mani. Non esitai subito mollai Melissa (che mi getto uno sguardo di disprezzo) e le afferrai le mani spingendo il mio bacino con il membro in erezione al suo, inizialmente lei irrigidi e cercò istintivamente di divincolarsi ma ormai la preda era mia e non la mollai, mi avvicinai al suo collo per sentire il suo odore poi al suo orecchio e le sussurrai "scusami ma avevo bisogno almeno di sentire il ...