1. Due ragazzi da consolare...parte 1


    Data: 23/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cameriere2013

    ... tuo odore". Detto questo le mollai le mani e stavo per allontanarmi e questa volta fu lei a stringere le mie e ad accanciare il mio bacino con il suo splendido sedere per poi iniziare ad ancheggiare voluttuosamente. Per dieci minuti non ci dicemmo niente ballammo attaccati come due amanti mentre io cercavo di fare mio quell'odore, la volevo ad ogni costo.
    
    Quando ormai ero quasi arrivato al Nirvana la voce di Gianni mi riportò sulla terra "Daniele la sta cercando, ma per fortuna ancora non vi ha visti" subito la mollai li e mi dileguai fra la calca e mentre mi allontanavo guardavo lei che rimase attonita, non capiva per poi realizzare e tornare a chiudere gli occhi quando sentì le braccia del suo ragazzo che le cingevano il corpo.
    
    Ubriaco, arrabbiato e arrapato vagai per qualche minuto senza meta, tanti pensieri mi balenavano per la testa, ma ormai l'embolo era partito, dovevo fare qualcosa per dimenticarla altrimenti la serata avrebbe potuto avere brutte conseguenze.
    
    Mi recai prima al bar da un barman di mia conoscenza, ordinai e scolai in un sol sorso un whisky sour per poi ordinarne altri due ed avviarmi verso i divanetti a noi riservati. Sembrava tutto come prima, Manuel che tampinava Silvia, Paola che parlava con Francesco e Daniele e "La Dea" alle prese con il suo cellulare che non mi degnò neanche di uno sguardo. Arrabbiato passai uno dei drink che avevo in mano a Paola per poi iniziare ad interessarmi a lei. Mi accorsi che non era affatto brutta anzi, mora ...
    ... capello liscio a caschetto, bel visino, occhi verde smeraldo, gran belle tette almeno una quarta ed anche un bel culo alla brasiliana per intenderci, lei sorpresa dapprima rimase perplessa poi per non farmi scappare di nuovo appena dopo 10 min di conversazione mi baciò, io ricambiai anche perchè pensavo che Marika vedendoci si fosse ingelosita ma assolutamente non ci pensò neanche per un istante.
    
    Paola baciava benissimo e quelle labbra carnose mi procuravano dei brividi quando passavano a baciare il mio collo, piano piano mi passò l'arrabbiatura, dimenticai Marika e mi concentrai su Paola, ero troppo infoiato dovevo sfogare.
    
    Erano quasi le 3:00 quando Gianni mi disse di voler andare via, acconsentimmo e ci avviammo alle auto. Naturalmente io e Manuel accompagnammo in Hotel Paola e Silvia, durante il viaggio vedevo dal retrovisore il porco smanettare con le grazie della bionda ma sentivo a volte che imprecava in spaglolo cosa che succedeva quando ero arrabbiato ma non ne capivo il motivo e arrapato cercavo di comunicare a Paola di prendere l'iniziativa visto che io stavo guidando.
    
    Sembrava non avesse recepito così appena arrivati notai che Manuel usci sbraitando dall'auto lasciando sola Silvia, non mi preoccupai il ragazzo è irritabile e mi buttai su di Paola, la baciai e tentai di spogliarla disse che non voleva ma pensai che si vergognasse così le misi la mano sul mio pacco (io non mi vergognavo) ma ripetette di non volere allora le chiesi di andare in camera questa ...