1. La ex compagna delle superiori


    Data: 25/11/2019, Categorie: Etero Autore: fedemio

    ... Gianni dopo anni. Lo ricordava un po più goffo. Meglio così! I ragazzi si scambiano tre baci di rito. Gianni apprezza il profumo di Giulia e la stringe in un avvolgente abbraccio. Non le risparmia i complimenti e Giulia li riceve con piacere. Questo permette di rompere subito il ghiaccio e saltare i convenevoli del caso. Gianni mette in ammollo lo zafferano e butta il riso. Aprono lo spumante ed inizia l'aperitivo. Tra una chiacchiera e l'altra ogni tanto Gianni aggiunge del brodo e gira il riso. La serata si svolge in maniera molto confidenziale con i ragazzi a tratti seduti a tratti in piedi, a volte al tavolo a volte si seguono in cucina chiacchierando, mangiando gli stuzzichini e bevendo spumante. Sono cresciuti, ma come succede con gli amici di adolescenza, il clima tra i due è molto informale. Arriva il riso e Gianni apre il vino. Perplessità confermate. Non fa schifissimo, è bevibile, anche se la componente alcolica si sente in maniera squilibrata. Il sapore ed il profumo dello zafferano emergono e salvano la cena. Dopo le chiacchiere sui trascorsi scolastici iniziano a raccontarsi cosa hanno fatto delle loro vite in questi anni. Ascoltano e raccontano.
    
    I vini, la serata di ricordi, i racconti a tratti trasgressivi, il riscaldamento sopra la media, lo zafferano noto afrodisiaco, fanno venire caldo a Giulia, che si toglie il maglioncino e rimane in camicetta.
    
    Giulia si ricorda bene di quel Gianni che alle superiori era tanto esuberante, simpatico con tutti, ...
    ... sempre al centro dell'attenzione, un protagonista della classe. Non bellissimo, ma molto meglio di tanti altri. Un bel ragazzo, non conteso, ma sempre con una morosa al suo seguito. Un ragazzo che in più di un'occasione si era 'avvicinato' allo stuzzicare gli ormoni di Giulia, ma senza nessun seguito, in quanto lei era già distratta. E quelle domande che ogni tanto si poneva, ora le girano per la testa... Ma cos'ha di speciale questo Gianni? Cosa farà mai alle donne? Che tecnica usa? Che segreto nasconde?
    
    La serata passa ed il riso ed il vino finiscono. Riprendono lo spumante da bere e poi passano al dessert.
    
    Dai racconti di vita vissuta si passa a quella attuale. Giulia racconta che fa sesso col compagno, ma non proprio regolarmente, non usa il preservativo ed il suo uomo si rifiuta di venirle dentro. Gianni spontaneamente sbotta con un "e dove viene?"
    
    "Guarda Gianni, in qualunque posizione lo facciamo, quando è ora di venire lui si stacca da me, si sdraia e con le mani si prende le palle e le tira indietro indietro verso il culo, secondo me si mette anche le dita nel culo, si mena forte l'uccello e si viene sulla pancia e sul petto sporcandosi tutto"
    
    "e a te zero?"
    
    "zero. Anzi spesso devo finire da sola anch'io"
    
    Gianni sperava di trasformare un lunedì generico medio scarso in un lunedì speciale e la piega che avevano preso i discorsi della serata gli avevano stuzzicato l'appetito sessuale. Ogni tanto allungata l'occhio sul seno di Giulia ed andava a curiosare ...
«1234...8»