1. La ex compagna delle superiori


    Data: 25/11/2019, Categorie: Etero Autore: fedemio

    ... bel pezzo di carne. Sta baciando Gianni ma intanto fantastica su come sarà bello quel grosso cazzo da vedere e da stringere tra le cosce. La sera continua ed anche il bacio. Gianni invece le ha già tolto la camicetta e le massaggia le tette nel reggiseno. Le loro bocche si staccano e Giulia risponde in modo del tutto naturale al richiamo di quell'uccello. Si abbassa e finalmente lo vede, lo guarda lo desidera e lo prende in bocca. Tiene la cappella in bocca ferma e con la lingua pulisce la cappella dal liquido prespermatico che era fuoriuscito. Il sapore le dà alla testa. Le mancava quel sapore unico di sesso. Meglio di qualunque vino, meglio di qualunque alimento. Poche gocce ma già filamentose dense e leganti. Dolciastro, non salato. "mmm" geme Giulia mentre segando Gianni gli preme con il polpastrello del pollice lungo il canale uretrale quando ritrae la mano in direzione dalle palle al grande, poi riascende rilassando il pollice e così via come a voler spremere e vuotare il cazzo di tutto le goccioline che sono partite dalle palle e si sono fermate lungo il canale.
    
    "wow Giulia che bocca calda che hai" le slaccia il reggiseno, le prende bene in mano le tette e giocherella con i suoi capezzoli. Anche da giovane Giulia è sempre stata ben messa di seno, ora è dimagrita, ma quel seno è rimasto uguale. Si sfila completamente i pantaloni mentre Giulia continua il pompino. Ora anche la testa sale e scende e la cappella e buona parte del cazzo di Gianni spariscono nella sua ...
    ... bocca spalancata per la dimensione del gingillo. Gianni è seduto con le gambe aperte e Giulia inginocchiata ai suoi piedi consuma un magistrale pompino. Gianni si spoglia completamente nudo con la sua bella ex compagna ancora inginocchiata a stringergli le palle ed a fargli una sega nella sua calda bocca. Gianni è molto carico. Nello scroto si è prodotta una notevole quantità di sborra per lei. Giulia lo sta percependo e sta godendo si questo. Giulia sta recuperando tanto sesso represso in lei. La tanta voglia di cazzo che il suo compagno non riesce a soddisfare. Aveva proprio bisogno di cambiare cazzo. Il suo compagno le aveva fatto passare la voglia. Ora ha la necessità di stimoli nuovi. E Gianni glieli sta procurando. Un bel cazzo risolve molti problemi di corpo e di testa. È un rimedio naturale a molti mali. Gianni prende Giulia dalle braccia e la tira delicatamente per invitarla ad alzarsi. Giulia si alza.
    
    Gianni "spogliati"
    
    Giulia si lascia cadere tutto a terra e rimane nuda, bella, davanti a Gianni sempre seduto e col cazzo duro e bello diritto fin sopra l'ombelico.
    
    "vieni qui"
    
    Giulia non se lo fa ripetere due volte e sale sopra Gianni, riprende a baciarlo. Lui la prende fai fianchi per guidarla, lei dice "lasciami stare porco", gli mette la lingua in bocca e riprende a baciarlo. Si attacca alle sue spalle e lentamente ma con decisione scende a smorza candela sul grosso cazzo. Ruota un po il bacino a cercare con le grandi labbra della vagina il glande: lo ...
«12...456...»