1. In tre è meglio: finalmente a letto in tre-3


    Data: 27/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: intesacomplice

    ... dalla sborra dei nostri due cazzi.
    
    Aveva capito tutto, Angela, la mia Angela, era veramente diventata esperta e si era subito adattata alla nuova vita sessuale che le si prospettava davanti. Ero felice, stentavo a credere che fosse successo e che avessimo già, con una sola esperienza, superato tutte le barriere che la morale comune prospetta in queste situazioni. Mia moglie si stava comportando come una troia navigata, ma io non la vedevo così, era, ed è ancora, mia moglie e mi amava, e mi ama, ancora, anzi più di prima ed io l‘amavo, e l’amo ancora, con tutto me stesso. La nostra vita e il nostro rapporto sono diventati più solido che prima, ora che ci concediamo ai piaceri del sesso a tre senza remore o tabù da bacchettoni. Sì, la dà ad altri ma è solo sesso, l’amore è quello che mi dimostra tutti i giorni con le sue attenzioni. E quando si concede ad altri, e capita solo quando siamo in tre, io lei e Gaetano, capisco che mi ama moltissimo dal modo come si concede e come mi guarda, quasi ammaliata da me.
    
    I nostri cazzi, pur doloranti dopo che avevano combattuto dentro il corpo di Angela, erano pronti per quest’ultima prova. Lei scese dal letto e prontamente li riafferrò in mano e cominciò a succhiarli, prima uno, poi l’altro, violentemente passava da uno all’altro e leccava, assaporava i nostri due prepuzi tornati turgidi al massimo, rossi dall’eccitazione.
    
    “Mmmmmmmmmmm sento il sapore della mia figa e del mio culo”.
    
    Diceva e li leccava avidamente, passava la ...
    ... lingua lungo l’asta di entrambi per assaporare eventuali gocce di piacere ancora presenti.
    
    Lei ci fece avvicinare al massimo, con le mani prese a soppesare i nostri scroti mentre con le nostre mani frementi ci segavamo vicinissimi al suo viso. A breve Gaetano ed io sborrammo quasi contemporaneamente. Angela a bocca aperta accolse il nostro sperma sulla lingua, nella bocca, sul viso, tra i capelli, sulle guance, sugli occhi, la sborra le colava dalla faccia sui seni che lei iniziò a massaggiarsi con fervore come presa da un raptus di euforia incontrollata. Poi si alzò e baciò prima Gaetano e poi, cingendomi il collo con le sue braccia, baciò me appassionatamente. Un bacio che ancora ricordo con estremo piacere, un bacio che mi trasmise sensazioni mai provate prime, la sentivo veramente vicina, come mai prima, e innamoratissima. Mi sussurrò, quasi con le lacrime agli occhi:
    
    “Grazie amore, è stato bellissimo”,
    
    e io non potei fare altro che annuire e ripeterle:
    
    “Ti amo Angela, con tutto me stesso, mi hai fatto felice, grazie amore mio.”
    
    Ci stendemmo sul letto tutti e tre, sfiniti ma felici. Continuammo a toccarci le mani e a baciarci castamente con candidi baci che nulla avevano di erotico. Io e mia moglie continuammo a baciarci mentre ci stringevamo in un abbraccio denso di dolcezza. Gaetano capì che era il nostro momento. Sapeva come comportarsi, Gaetano, sapeva qual era il suo ruolo, sapeva che lui era un nostro amico di letto ma mai avrebbe preso il mio posto nel ...
«12...6789»