1. Quotidianità stravolta


    Data: 28/11/2019, Categorie: Etero Autore: libero02, Fonte: Annunci69

    ... svestirsi a vicenda poco a poco: prima lui le tolse la canotta scollata, successivamente i pantaloncini che le fasciavano le intimità, poi lei tolse velocemente la maglia e i pantaloncini di lui.
    
    A quel punto decisero di spostarsi in camera da letto per comodità, allora lui la prese in braccio e continuando la serie di baci passionali la portò in camera...nel tragitto lei sentiva distintamente la virilità presente tra le gambe del suo lui, e la cosa le piaceva sempre di più, al punto che arrivati in camera lei scese e immediatamente cominciò a riempire di saliva il cazzo che tanto aveva desiderato. Leccava, succhiava e se lo gustava profondamente, in ginocchio con il viso tra le cosce di quel ragazzo di cui tanto si fidava.
    
    Poi si diedero il cambio, toccò a lui che, fatta stendere lei sul letto, si distese con il viso tra le sue cosce, cominciò ad accarezzare, baciare e dare piccoli colpettini di lingua tutt'intorno per aumentarle la voglia. Poi cominciò ad affondare dolcemente con un dito, entrava sempre più, lento e sensuale, e lei sentiva ogni millimetro che la ...
    ... pentrava. Penetrata completamente con il dito iniziò a leccarla freneticamente, e allo stesso tempo incominciava il suo avanti e indietro con il dito, che presto diventarono due, ed infine tre, lei gemeva e godeva sempre più forte.
    
    Dopo averla esplorata a fondo con la lingua il viso di lui tornò su per continuare la serie di baci intensi, mentre le sue dite la scopavano intensamente.
    
    Ad un certo punto lei staccò il viso di lui dal suo, lo guardò negli occhi e pronunciò le parole tanto attese: "Fallo. Fammi tua. Voglio sentirti entrare completamente dentro di me".
    
    Si infilò il più velocemente possibile il preservativo ed iniziò la penetrazione vera e propria. Essendo gia stata preparata dalle dita entrò velocemento e prese subito un ritmo forte e veloce. Andarono avanti così per una mezzoretta, cambiando varie posizioni, fino a che lui non si scaricò sul seno di quella ragazza che gli aveva dato tanto.
    
    Si ripulirono in fretta, si fecero una calda doccia insieme, palpandosi e baciandosi continuamente e poi si sdraiarono sul letto...abbracciati, nudi e felici.. 
«12»