1. Come scopare mio suocero... 1


    Data: 28/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: cicciobear

    ... soprattutto in culo, visto che con il mio cazzo non è facile trovare chi riesce a prenderlo in culo, pensate che a mia moglie non sono mai riuscito a metterglielo tutto nella figa e che mi fa usare un anello che impedisce che la penetri completamente. Per questo con gli anni ho scoperto che per godere potevo usare il culo, e devo dire che mi piace pure. Ma incontrando in chat Raffaele, che quando gli ho mandato la foto del mio cazzo ridimensionato, non faceva altro che dirmi quanto gli sarebbe piaciuto prenderlo in culo e che aveva anche un suo amico che era un appassionato di cazzoni, allora ho pensato che forse eravate due col culo bello aperto e allenato e che potevo godermi una bella scopata con due bei culi” Io allora mi misi a ridere e guardando Raffaele: “Sei il solito, sempre a caccia di cazzoni, Gaetano fatti raccontare della volta che si è fatto scopare dal nigeriano, quasi dovevo portarlo all’ospedale per come gli aveva ridotto il culo, o la volta che si è lasciato convincere da due suoi amici a provare la doppia penetrazione, aahhahahah malgrado tutto ancora cerca i cazzoni da prendere in culo. Comunque caro Gaetano, affare fatto domani sera, visto che è venerdì e il giorno dopo non si lavora, torneremo al tuo Motel e ti faremo la festa. E per farmi perdonare anche io, cercherò di farti un bel pompino, visto che il tuo cazzo è veramente super e che l’altra sera mi ha troppo spaventato al pensiero di prenderlo in culo. Ma in questi giorni me lo sono sognato ...
    ... spesso e mi sono segato parecchio al pensiero, per cui vada per domani sera, ma che non ti vengano strane idee per il mio culo”. L’atmosfera si era fatta tranquilla, e la compagnia piacevole. Mentre mangiavamo la pizza da sotto il tavolo Gaetano mi faceva piedino e io risposi molto volentieri, mi stavo ricredendo su di lui, era molto simpatico e alla mano, e il fatto che ci avesse promesso il culo mi intrigava molto.
    
    Parlammo molto di come castigare il suocero di Gaetano. Certamente non potevo essere io a provarci, e tanto meno Gaetano, l’unico che restava era Raffaele che non si tirò indietro affatto. Raffaele è un onnivoro, lui scopa con tutti, ma ha una innata passione per i maturi: gli danno sicurezza e gli piace scoparli con forza e sottometterli. La cosa nasce dal fatto che suo nonno, che era militare e che abitava con la sua famiglia, lo aveva cresciuto con una sorta di timore verso le persone anziane, e poterle scopare gli dà una certa rivincita su quel senso di debolezza che si è portato dietro negli anni.
    
    Decidemmo di pensarci su e studiare bene in da farsi, e soprattutto che non dovevamo lasciarci prendere dalla fretta, certe cose vanno fatte con calma, studiate e ponderate bene, altrimenti la foga gioca brutti scherzi. Per questo mi scambiai il numero di cellulare con Gaetano, Raffaele già lo aveva da quando si erano contattati in chat, e ci congedammo per rivederci la sera dopo al Motel.
    
    Mentre tornavo a casa a piedi, mi arriva un messaggio su WhatsApp, era ...
«1...3456»