1. Il poker batte il tris?


    Data: 29/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: renko

    ... iniziare ad accarezzarsi sinuosamente dandomi le spalle, come se io non ci fossi o come se il mio ruolo fosse di semplice spettatore alla loro esibizione.
    
    Alle carezze seguono ben presto i baci, si scambiano le lingue prima dolcemente, poi in modo lascivo, quasi volgare ma molto sensuale ed è impossibile non eccitarsi alla vista di questo spettacolo. Mentre lo bacia Giuliana accarezza il petto di Giuseppe, poi scende fino al ventre, impugna finalmente il cazzo che ha guadagnato rapidamente dimensioni interessanti pur non essendo ancora in piena erezione. Inizia a segarlo lentamente, passando il palmo della mano sulla cappella quando arriva a fine corsa, una leggera carezza e poi giù di nuovo tendendo la pelle verso il basso e scoprendo completamente il glande.
    
    Lui sembra gradire parecchio la performance della compagna, ansima ad ogni movimento della mano di lei, la guarda con desiderio sempre crescente, le accarezza un seno, lo stringe nella mano, prende un capezzolo tra due dita e lo tira a sé con forza lasciandolo non appena la pelle appare abbastanza tesa. Anche Giuliana apprezza il ghiochino, la bocca aperta e gli occhi chiusi per immaginare al meglio le situazioni eccitanti e trasgressive che evidentemente si affacciano nella sua mente.
    
    E io? Io me ne sto buono buono a godermi lo spettacolo, l'amico che vive nei miei boxer si è svegliato e spinge deciso la stoffa dei pantaloni per farmi capire che vuole uscire per una boccata d'aria (o una boccata di ...
    ... Giuliana). Lo accarezzo un poco per calmare la sua fretta di uscire, c'è tempo, un po' di pazienza.
    
    I giochi si fanno ancora più interessanti quando lei gli prende in bocca l'uccello, trovo molto eccitante vedere una donna alle prese con un pompino, se poi ha anche le movenze e l'espressione da troia come Giuliana lo spettacolo è irresistibile. Non ho una spiegazione del perchè trovo questa pratica particolarmente eccitante, forse è un po' un atto di sottomissione della donna, o forse ad eccitarmi è vedere la lingua che lecca il cazzo, oppure il piacere che si legge dall'espressione di chi lo riceve. Ad ogni modo non stacco gli occhi dalla fessura della porta e mi godo anche i lamenti (di piacere) e i sospiri che i due emettono ora sempre meno soffocati.
    
    Giuseppe alza di peso la bella porcona, senza consentirle di mollare la presa sui suoi venti centimetri di salsicciotto, e se la porta sopra di lui. Inizia così un "annunciato 69" (pubblicità gratuita al sito!) che alza la temperatura della stanza in questo già torrido agosto. Le lappate sono sempre più profonde, Giuseppe affonda la lingua nella pulsante vulva di Giuliana, prosegue la leccata che termina con una sosta prolungata sul buchetto posteriore. Lei ingoia tutto il cazzo di lui, ho già visto l'altra volta che è una appassionata di gola profonda, non il film..., è una vera magia come faccia sparire l'intero attrezzo nella sua bocca.
    
    Si ferma solo quando sente arrivare il primo orgasmo, provocato dalla miscela composta ...