1. Il poker batte il tris?


    Data: 29/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: renko

    ... dalle leccate di Giuseppe, dal cazzo di lui in bocca, da due dita infilate nel culetto ormai lubrificato a dovere e dalla consapevolezza che qualcuno sta guardando tutto questo eccitandosi a bestia! Viene con un grido soffocato (ha la bocca piena...) squirtando abbondantemente sul suo amante che non ha minimamente pensato di portarsi un ombrello!
    
    Nell'attimo di pausa post venuta, dopo essersi scambiati un bacio carico di complicità, si girano verso di me e finalmente ci guardiamo negli occhi. Concedo un applauso alla coppia per l'esibizione concessami e loro mi invitano a raggiungerli per il secondo atto. "Dai vieni qui da noi che continuiamo insieme a giocare, ti va?" mi chiede lei con fare malizioso.
    
    Mah, non so se mi va, sono un po' stanco, e poi con questo caldo..., che dite ci vado? Batto il record mondiale di lancio dei vestiti e in un batter d'occhio raggiungo i due maialoni sul letto. Giuliana si mette tra noi due e subito impugna i due manubri per la seduta di ginnastica. Ci sega entrambi con movimenti estremamente sensuali, alterna sguardi provocanti ai suoi due maschi con l'intento di eccitarli ancora di più, sa che i benefici saranno tutti per lei.
    
    E' evidente che un cazzo solo non le basta, ingorda! Ha dipinta sul viso un'espressione raggiante per avere a disposizione due uccelli con cui poter giocare, e sono sicuro che un terzo o un quarto non le dispiacerebbero affatto! Intanto, forse ha letto nel mio pensiero la cosa sui pompini, inizia a leccarmelo ...
    ... facendo girare la lingua tutto attorno alla cappella, poi lo ingoia in un solo boccone succhiando leggermente quando risale lungo l'asta, esercitando una piacevole pressione che credo aumenti l'afflusso di sangue visto come si ingrossa velocemente il mio amichetto!
    
    Giuseppe è sempre prigioniero della troia che glielo tiene ben stretto in mano, ce l'ha in pugno si può letteralmente dire! Ma non intende minimamente trascurarlo, infatti sputa il mio pisello ormai bello duro e gonfio e imbocca quello del compagno riservandogli il mio stesso trattamento. Un po' per uno non fa male a nessuno... anzi!
    
    Per un puro caso mi giro verso la porta rimasta socchiusa e scopro così che c'è un altro spettatore seduto sulla poltrona che ho da poco abbandonato. Sembra contento di quello che vede, ha già sguainato la spada e pare volerla affilare passandoci sopra la mano. Aspetto che se ne accorgano anche i due amici, non prendo iniziative, in fondo sono un ospite.
    
    Giuliana si sofferma un po' troppo a slinguettare l'uccello di Giuseppe, e così decido di dare una svolta alla situazione. La prendo per i fianchi e la tiro a me appoggiandole la punta del cazzo sulla sua bella fichetta depilata. Permesso? Si può? Chi tace acconsente! Specialmente se ha in bocca un bel cazzone in tiro. E allora spingo appena un po' e vengo quasi risucchiato nella tana di questa splendita porca. Al pensiero di quanto sia troia le assesto qualche colpo deciso che le fa ingoiare ancora qualche centimetro in più ...