1. Per sempre dentro di me


    Data: 01/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: passbari

    ... ricrescita solleticano le mie labbra che sono piantate da qualche secondo alla base della sua mazza. Le palle le sento così vicine.
    
    Poi mi lascia andare la testa e riprendo con ritmo il mio su-e-giù che gli piace tanto.
    
    Ansima e sospira di piacere mentre io lecco ogni centimentro di pelle di quel cazzo, gli lucido la cappella e gli massaggio le palle piene e desiderose di esplodere.
    
    Ormai sono parecchi minuti che mi sto divertendo e sento che manca poco...
    
    Qui iniziano le danze! Il gioco prosegue con la mia mano che si muove, la mia bocca che viene fottuta dal suo cazzo mentre lo succhio e la sua mano che mi spinge verso di lui ficcandomi il cazzo fino in gola. Questo è il momento che più mi fa impazzire. Spesso ormai mi sento soffocare e il fiato mi viene a mancare. A volte gemo, o esce qualche rumore generato dal pene che si muove in fondo alla bocca. Quando il divertimento sale decido di toglierlo un istante dalla bocca per vedere il filo della mia saliva che collega la punta della sua cappella alle mie labbra. La lecco avidamente e riprendo il lavoro interrotto con più foga e desiderio. Sento le vene del pene gonfiarsi e quando sento che si avvicina per l’orgasmo rallento i movimenti… non così in fretta… Lentamente lo faccio entrare ed uscire dalla mia bocca con movimenti intensi e forti ma lenti. Lo schiaccio fino gola e lo lascio premere sentendo poi sulle pareti della mia bocca i suoi schizzi colpirmi ed il suo abbondante sperma posarsi sulla mia lingua. Quando finisce di venire, aspiro tutto e faccio uscire il suo cazzo barzotto dalla mia bocca ancora piena. Lo guardo e ingoio tutto, gemendo.
    
    Mi sorride e mi fa ancora i complimenti.
    
    "Alla prossima amico mio" "Alla prossima" gli dico.
    
    Ad una prossima volta che forse, ahimè... ma soprattutto ahimè per lui non ci sarà.
    
    .
«12»