La splendida idea di una porcona..
Data: 04/12/2019,
Categorie:
Trans
Autore: culettosodo
... inizia il puntamento: prima un tentativo di sfondamento troppo in alto, poi uno troppo in basso ed infine centra l’obiettivo, ha fatto forcella come un bravo artigliere. Gli dico di fare piano che all’inizio il buco è stretto, ma dopo alcuni secondi opera un affondo deciso, che mi pianta il cazzo in profondo tra i glutei e mi fa ansimare “aaaahh! ..Ooohh!.. Sìììììììììììì”.
Il suo fare ora è deciso, sento i colpi ritmici della sua pelle contro il mio culo, è un suono che mi eccita e mi piace moltissimo, mi fa sentire dominata e puttana, molto puttana… Nel frattempo riprendo in bocca il secondo cazzo e lo succhio con devozione e grande piacere, cercando di darmi lo stesso ritmo dei colpi di cazzo che ricevo, si crea la sintonia, è una musica meravigliosa..Scopro così che il mio fottitore è napoletano e mi dice “piglia, zoccola..grandissima zoccola!” mentre con la coda dell’occhio noto che si è creato un gruppetto di ammiratori, che nella penombra scrutano la mia performance, pregustando forse di mettere anche loro le grinfie sulle mie chiappe e sulla mia bocca.
Ogni tanto lascio la presa sul cazzo succulento per comunicare il mio godimento “uaaaHh….ahhhh, fottimi ancora!” Lo guardo brevemente con finto disprezzo e gli dico “fottimi ancora, più forte, bastardo!” e lui fa la faccia cattiva e mi piazza una ...
... decina di colpi che farebbero vacillare molte trav, ma per fortuna io peso 90 kg e sono alta, quindi resisto ai suoi assalti.
Comunque i suoi colpi hanno spinto piano piano il divanetto verso l’angolo della stanza e mi ritrovo la testa contro la parete, posizione scomoda che gestisco cercando di mantenere in bocca il secondo uccello; sto per chiedere loro di spostarci indietro un po’ quando il secondo boy irrigidisce le gambe ed i glutei e prorompe in un copioso schizzo di sperma nella mia gola dicendo “aahhhh…bevi, bevi tutto, troia!!”. Ora ditemi, posso io rinunciare a quella crema, posso rinunciare a mostrare la mia troiaggine rifutando quel sentito regalo? Evidentemente no, e quindi assorbo ed attendo di decidere se ingoiare o sputare poi il tutto.
Sarà che il gioco di squadra è tutto nella vita, sarà lo spirito di emulazione è importante anche nelle scopate, sta di fatto che il primo boy dopo pochi secondi ansima e viene, anche lui copiosamente, biascicando un “vengo…vengo…ah che culo, che culo che hai…!”
Il gruppetto lentamente si decompone ed io sorridendo mi giro ed appoggio il mio culo, provato ma contento, sul divano; ho bisogno di ricompormi, devo andare in bagno, gli altri 4 ragazzi che mi aspettano dovranno pazientare…non temete, saprò essere più troia, datemi solo 5 minuti.
Simona
.