1. Pedalo


    Data: 04/12/2019, Categorie: Etero Autore: scrittore

    ... e spingo dentro mentre la schiena sulla terra non è che mi regali sensazioni altrettanto belle ma che devo fare, mica posso fermarmi proprio adesso!
    
    Mi godi in faccia e chiudi gli occhi e io ti urlo di aprirli, voglio vedere i tuoi colori mentre il piacere che ti scivola via dal sesso e ci bagna arriva inesorabile e intenso.
    
    Ansimo io e ansimi tu ma ancora abbiamo tempo e in qualche modo riesco a portarti sotto, sempre dentro di te e ora si che posso muovermi meglio e farti sentire quanto bravo sono e spingo , entro, esco vado di lato e in fondo e ti amo fino alla fine del respiro perchè stavolta anche stai godendo e sono io a tapparti la bocca per non farti urlare e mi impadronisco della tua aria di esistenza.
    
    Eccomi, le mie sensazioni sono al limite e io non ho più tempo per resistere e mi devo abbandonare al mio piacere ma tu sei svelta e ti sottrai da me e, libera e nuda, ti fiondi sul sesso che sta per esplodere e lo avvolgi nel seno pieno ancora mezzo vestito e nella bocca aperta in attesa del mio seme che arriva a fiotti, caldo e denso e ti copre le labbra soavi.
    
    Restiamo stesi e poi ti chiedo che ho un desiderio, voglio ancora te , il tuo corpo e soprattutto quel culo che mi ha sbattuto in terra.
    
    Mi rispondi di si.
    
    .
«12»