1. Ciao, vi presento laura.


    Data: 05/12/2019, Categorie: Trans Autore: BisexGe59, Fonte: Annunci69

    Dopo aver scoperto la mia bisessualità, rimase molta voglia negli anni visto che il mio "compagno di scoperta" non ne voleva più sapere e che cmq ero ancora molto giovincello, stato che in quegli anni, ricordo che parliamo di metà anni '70, non era minimamente paragonabile alle conoscenze e possibilità che hanno i 14/15enni dei nostri giorni. Ma rimase solo la voglia perchè, a parte tante seghe immaginando di essere scopato da altri uomini, cmq crescevo pure io ed anche io come è giusto che fosse cominciavo a sentire l'odore del sesso opposto con conseguente arrivo, negli anni a venire, del classico matrimonio che mi "tarpava" le ali come disponibilità di eventuali uscite. Sinceramente non ci pensavo più al mio stesso sesso, e pensavo che tutto fosse sopito e definitivamente tramontato; quanto mi sbagliavo, ma tanto tanto.
    
    Il matrimonio, come spesso accade, non si rivelò tutto rosa e fiori, anzi funzionava poco e male. Dopo qualche anno si entrò profondamente in crisi, con il conseguente allontanamento di mia moglie da casa, con il solito "ritorno da mammà" :) Le serate in piena solitudine scorrevano lente ed annoiate, non esisteva ancora internet purtroppo (e questo "purtroppo" lo capirete meglio in seguito), ascoltando musica e guardando la televisione girando sui vari canali nella noia più totale; ma una sera successe qualcosa di veramente impensabile. Proprio facendo zappping sui canali mi imbattei su un servizio giornalistico sul mondo dei travestiti, e ne rimasi ...
    ... affascinato, imbambolato dalla sensualità che osservavo e dall'eccitazione che sentivo. Cominciai istintivamente a toccarmi ed il cazzo mi venne subito duro come non mai. Comincia a menarmelo e con l'altra mano a toccarmi il buchetto, fino ad infilarci un dito, con un'eccitazione pazzesca che mi stava portando all'orgasmo in pochi secondi. Le vedevo sculettare su tacchi, indossare intimo sexy, indossare abiti provocanti; mi prendevano da morire.........quasi ad invidiarle.
    
    Pochi secondi prima di sborrarmi in mano, la mia mente mi fece bloccare, e mi fece andare in camera a frugare nei cassetti di mia moglie dove trovai calze autoreggenti, reggicalze, perizoma, un reggiseno e li indossai subito eccitandomi ancora di più e con il cazzo talmente duro che era impossibile rimanesse dentro al perizoma, tanto stava scoppiando. E si perchè a quella stronza di mia moglie avevo regalato tanto intimo sexy, che chiaramente aveva indossato solo 1/2 volte, per poi riporlo nei cassetti a prendere odore; e allora era giusto che li indossassi io per il mio piacere.......e in seguito anche di molti altri. Ma qualcosa mi mancava; quel qualcosa che mi facesse godere da femmina. MI mancava un cazzo da succhiare che mi riempisse il culo per farmi godere come una vera puttana. Ed io che pensavo che certe voglie fossero tramontate, finite.
    
    Ma proprio per niente, stavano dormendo in attesa del gran risveglio. MI guardai allo specchio, mi piacevo, mi piaceva quella "donna" che vedevo davanti a ...
«123»