1. Rientro dalle vacanze (2)


    Data: 08/12/2019, Categorie: Etero Autore: chicoduro

    Il momento di titubanza è stato colto da Marta come un invito a darsi da fare per cui prende l'iniziativa, mi slaccia i pantaloni, mi dà uno spintone buttandomi sul letto, mi sfila pantaloni e boxer e inizia a succhiarmelo. E' brava, avida e vogliosa, mi lecca la punta soavemente e poi se lo caccia tutto in bocca. Ovviamente inizio a eccitarmi davvero per cui l'amico si sveglia per bene mostrando i suoi 20 cm e lei inizia a far fatica a ingoiarlo tutto; dopo qualche pompata quasi le vengono i conati, si stacca dall'attrezzo, mi guarda, "dal naso non avrei mai detto che avevi un cazzo così grande e bello" dice sbavandomi sulla cappella. Esperta, penso io e la aiuto con la mano a riprendere il suo lavoro che peraltro lei sembra apprezzare.
    
    Inaspettatamente dopo qualche minuto di pompa magistrale lei si ferma, si alza e mi dice "vestiti che devi andare a finire il tuo lavoro" e se ne va in bagno lasciandomi sul letto seminudo e con il cazzo di marmo. Il primo pensiero è che ho di nuovo incontrato una psicopatica, l'ennesima per la verità. Mi rivesto piuttosto amareggiato e me ne vado a orientare i fari dell'insegna sull'incazzato andante.
    
    Finito ripongo la scala, torno in camera ,doccia e letto, ma non riesco a prendere sonno, la bocca, gli occhi e le tette di Marta mi hanno turbato e ora sono curioso di vedere quanto si potrebbe andare oltre.
    
    Il giorno dopo sembra che per lei non sia successo nulla, di nuovo comportamento standard, saluti di rito, qualche parola su ...
    ... argomenti leggeri, nulla di più e il pensiero di aver perso un'occasione si fa sempre più veritiero.
    
    A fine giornata lavorativa vado in camera per preparare la roba della spiaggia e durante i preparativi mi arriva un messaggio di Marta "vai in spiaggia? ti va se ti faccio compagnia?" "Certo" rispondo.
    
    Questa volta anche lei si porta qualcosa, asciugamano, crema, miniperizoma, occhiali da sole, cappello; arrivati in spiaggia stende l'asciugamano e chiede se le spalmo la crema, appoggiandosi sulla pancia. Effettivamente abbronzata e culo in aria si fa guardare, così inizio a spalmarle la crema, curando particolarmente il fondoschiena, per cui il mio cazzo inizia a pulsare, ma lei non reagisce e quando ho finito mi congeda con un semplice grazie, si gira e si copre il viso con il cappello. A questo punto decido di rilassarmi e come quasi sempre mi succede mi addormento in fretta. Il risveglio è quasi traumatico, dopo pochi minuti di sonno lei mi chiama e mi dice "girati e guarda lì"; apro gli occhi,mi giro stile ippopotamo nella direzione da lei indicata e cerco di mettere a fuoco... due ragazze completamente nude si stanno baciando e accarezzando a pochi metri da noi. Ovviamente guardo meglio intenzionato a godermi la scena e vedo che anche Marta è molto interessata. "Che bello, avrei una voglia di andare a buttarmi lì in mezzo" dichiara lei "le donne sanno dare davvero piacere, con la lingua e le mani, è tanto tempo che non faccio sesso con una donna".
    
    La mia testa ...
«123»