1. Rientro dalle vacanze (2)


    Data: 08/12/2019, Categorie: Etero Autore: chicoduro

    ... inizia a viaggiare con fantasie di sesso di gruppo, mi sento un depravato e le mie parti basse reagiscono, questa volta lei se se accorge e mi sussurra "anche tu sembri interessato" e mi sfiora l'uccello con un piede. "vado a prendere un paio di birre, che ne dici?" cambia di nuovo argomento e se ne va, sono sconcertato, credo stia giocando con me e nel poco tempo che lei va a prendere da bere decido che starò al gioco per vedere dove arriviamo. Nel frattempo le due amiche hanno deciso che era ora di andare a divertirsi da un'altra parte per cui se ne vanno lasciandomi fantasticare e quando Marta torna con le birre ghiacciate sono ancora su di giri.
    
    I:"grazie per le birre"
    
    M:"prego, sembrava che avessi bisogno di rinfrescarti"
    
    I:"diciamo che mi sono eccitato abbastanza, soprattutto al pensiero di vederti divertire con un'altra donna"
    
    M:"si, anche io mi eccito al pensiero, sai ho avuto un rapporto di qualche mese con un'amica particolare e ci siamo proprio divertite"
    
    I:"interessante e cosa facevate?"
    
    M:"soprattutto sesso orale, ma anche giochi con le dita, quasi mai penetrazione"
    
    I:"bello,ma appagante?"
    
    M:"si, anche se ora come ora avrei voglia che mi sbattessi dentro il tuo cazzone, sono mesi che non lo prendo"
    
    I:"qui credo che non sia il caso"
    
    M:"no qui no"
    
    Mi sono parzialmente vendicato per il pompino a metà dell'altra sera e lei sembra stizzita per cui mentalmente sorrido, convinto che il gioco si stia facendo interessante. Giunge il ...
    ... tramonto per cui è ora di rientrare, raccogliamo gli asciugamani e andiamo verso l'auto. Partiamo e usciamo dal paesino, pochi metri di strada tra i campi e senza preavviso lei si slaccia la cintura di sicurezza, si inginocchia sul sedile del passeggero, viene verso di me mi slaccia il costume e inizia a succhiarmelo, palpandomi le palle e stimolandomi con foga per farmelo venire duro in fretta.
    
    Quando è duro a sufficienza inizia a pompare sbavando, mi bagna tutto il costume e in parte anche la maglietta di saliva, è eccitata e si tocca anche la fica, così decido di partecipare attivamente, rallento ulteriormente e guido con una mano, lo sguardo fa dalla strada al suo corpo, con l'altra mano entro nel suo perizoma, è fradicia, bene, inizio a lavorami il clitoride. 8km di passione, a pochi metri dal cancello dell'hotel lei torna sul suo sedile, mi tira su il costume e si rimette la cintura.
    
    Io parcheggio, faccio fatica a nascondere la mia erezione, vado verso l'entrata con lo zaino in braccio per nascondere l'eccitazione e saliamo insieme le scale, lei davanti, mi mostra il culo, arrivati al piano mi strattona e mi porta in camera sua. Sembra una belva, mi prende lo zaino e lo butta per terra, mi spoglia e si spoglia, mi fa sedere sul letto, si inginocchia e ricomincia il pompino per qualche minuto.
    
    Confermando il suo stato mentale si alza improvvisamente, va in bagno, torna con un preservativo in mano, lo apre mi incappuccia e sale sopra di me. Prende il cazzo e se lo ...