1. Barca


    Data: 09/12/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: mimmomi101

    ... stuzzico…..lei smette di accarezzarmi e mi incollo a lei…. Il mio lui… duro ed eccitato è in pratica tra le sue bellissime natiche…..mentre le mie mani ora stringono entrambi i suoi seni…
    
    Ci stiamo avvicinando a una caletta… devo ammainare randa e fiocco… ci avviciniamo a terra, butto l’ancora….
    
    “ora se vuoi puoi fare il bagno…” lei mi guarda…. E lentamente sempre guardandomi si spoglia completamente nuda… mi lancia gli indumenti e si tuffa…. Raccolgo la sua roba… vedo gli slip, li raccolgo… sono fradici… assaporo i suoi umori… i suoi profumi… mi metto nudo anche io… mentre assaporo i suoi umori, mi sego lentamente il mio lui…
    
    “e la scaletta?” arrivo…. Abbandono il tutto…. E le butto giù la scaletta… lei sale….. si strizza i capelli….le goccioline di acqua scorrono lungo il suo corpo stupendo, è bellissima…. I suoi seni,… i suoi fianchi… la sua lei e le labbra gonfie….
    
    Si avvicina… mi dice “è bellissimo…..” mi bacia…. Un lungo bacio lento e mentre finisce succhiandomi le labbra inizia a segarmi lentamente…riprende a baciarmi, smette di segarmi e all’improvviso mi stringe le palle….mentre un dito corre lungo l’asta sino al glande….
    
    Poi si stacca e a prua a distendersi sul ponte…
    
    Mi avvicino da dietro… sono nudo, mi chino su di te...... Senti il mio lui duro ed eccitato sulla sua schiena..... Mi fai impazzire in quella posizione.... Una mano sale lungo la schiena.... la sfiora appena ....inizio a baciarti sul collo.... sento il sale sulla sua pelle…una mano ...
    ... sfiora il tuo seno bellissimo.. Sento i capezzoli che diventano turgidi dal desiderio....giri la testa verso di me.... Iniziamo a baciarci .... Le nostre lingue si incrociano....una sua mano afferra il mio lui e riprende a segarmi.... Molto lentamente.... Una mia mano si intrufola tra le sue gambe....è un lago.... Inizio a giocare con le sue labbra.... Sfioro il clito... Aumenta il ritmo della sega....ho voglia di baciare tutto il corpo.... Sfiorare la pelle.... riprendo a baciarle la schiena…scendo lungo il solco della schiena…. Giù giù… arrivo al tuo sedere… inizio a leccare il solco e scendo verso la tua lei… ti metti a gattoni, mi offri i tuoi buchetti…
    
    Mi aggrappo ai tuoi fianchi…. Le mani scorrono verso il seno…. le mie mani si allungano verso la sua base…. ma non troppo…. Avverto la base del suo seno… mi fermo per un attimo e poi continuo…. Li afferro mentre la mia lingua penetra nella tua lei… sei un lago….
    
    Non aspetto molto… lei entra e richiude la porta…. Si gira ed iniziamo a baciarci… con passione… bacio le sue labbra…. Le nostre lingue si cercano….. la sua lingua entra e cerca la mia…. sento una mano che scende verso il mio pacco… inizia a massaggiarmi da sopra il costume…. Ma io ho voglia di altro…. La faccio girare….e la faccio appoggiare alla parete della cabina… mi mostra il suo culetto bellissimo….
    
    ha le gambe leggermente divaricate… faccio scivolare un dito lungo il solco del suo bellissimo culetto….Mi inginocchio ai suoi piedi…. Insinuo la mia ...