1. Barca


    Data: 09/12/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: mimmomi101

    ... lingua nel suo bellissimo culetto.. ho voglia del suo buchetto…. Ho voglia di fottere il buchetto con la mia lingua… sono eccitatissimo… insinuo la mia lingua… inarca leggermente la schiena… divarica ancora di più le gambe… la mia lingua penetra il suo culetto…. Le mie dita iniziano a penetrare la sua lei… è bagnatissima …. Inizio a penetrarla veloce…. Poi mi fermo per un attimo…. Ed inizio a leccare la sua lei…. Breve leccate…. Poi sempre più veloci e profonde… mentre le mie mani stringono i tuoi fianchi…
    
    Ho il cazzo durissimo… è un lago…. Bacio le sue labbra gonfie… succhio il clitoride…. Lo mordicchio….. miagola dal piacere….
    
    mi sussurri… “scopami”…
    
    ti faccio scendere in pozzetto…ti blocco le mani…. Hai voglia di baciarmi…. ti volti verso di me… ci baciamo…. Con passione…. Selvaggiamente… la sua lingua cerca la mia…
    
    Mi siedo in pozzetto… intuisci e ti mette a cavalcioni su di me….
    
    Finalmente sono in lei…. Iniziamo a muoverci lentamente…. Ma siamo troppo eccitati ed aumentiamo il ritmo… Sento la sua pelle su di me…. Sento il suo profumo…. Le passo un mano attorno alla testa tra i capelli…. Dirigo la sua bocca verso la mia… ho voglia ancora dei suoi baci…. L’altra mano stringe il suo seno…. Florido… sodo…. È bellissima mentre inarca la testa dal piacere… di fronte a me… le bacio la lingua… la succhio…. Riprendo a bacuarla… il suo corpo è percorso da una serie di tremidi…. Seguito subito dopo da me…. Siamo venuti…. Lei si blocca immediatamente… e mentre mi fissa con occhio languido, riprende lentamente a muoversi… il mio lui è ancora duro… sono ancora eccitato…. Lei dopo avermi baciato si alza…. Si china e ripulisce il mio lui, iniziando a succhiare il mio glande ed iniziando a segarmi…. Stringe le mie palle…. Mi lecca lungo l’asta…. Poi si ferma… si rialza e mi dice… “ho voglia di bollicine…”
    
    .
«123»