1. Dal libraio il sabato seguente


    Data: 10/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi

    ... altro e lo imbocca per bene e inizia a succhiarglielo facendo avanti ed indietro con la bocca. Io accarezzo le palle di Milena che apprezza la cosa e dopo un po' toglie il cazzo dalla bocca del libraio e lo mette nella mia bocca. Mi accorgo che è veramente grosso ed è anche durissimo.
    
    Mentre sono intento a fare il pompino a Milena, lei ordina al libraio di prendere il lubrificante anale. Il libraio si alza, apre un cassettino e prende il flacone di lubrificante, dandolo a Milena, quindi si rimette alla pecorina al mio fianco.
    
    Milena si sfila dalla mia bocca e ritorna dietro di noi. La vedo che si abbassa dietro le chiappe del libraio e dopo qualche istante il libraio “...mmmmmmmm.... sììììiiiiiii leccami il culo.... aaahhhhhhh.............”. Milena si rialza, prende il flacone di lubrificante e ne mette un po' sul buco del culo del libraio poi il libraio “sssììììiiiiiiii lavorami il buco con il dito … mmmmmmmmmm...”
    
    Milena si rialza, giro un po' la testa e vedo che si sta mettendo del lubrificante sul suo cazzo; si mette in piedi dietro al libraio poi vedo un leggero scatto in avanti del libraio e le mani ben salde di Milena sui fianchi del libraio che mugola di piacere. Lo incula per un po' poi si sfila sotto le proteste del libraio.
    
    Si inginocchia dietro di me e mi sento le chiappe allargate e dopo una frazione di secondo la sua lingua vellutata mi sta leccando il buchetto. Prende del lubrificante e sento che mi unge il buco poi mi infila prima un dito, poi un ...
    ... secondo dito, quindi mi sento tirare lo sfintere e mi ha inserito il terzo dito. Rimane un attimo così poi sfila le dita, si alza in piedi, si unge il cazzo e capisco che è arrivato il mio momento.
    
    Sento la cappella spingere sul mio buco, quindi mi sento affettato saldamente per i fianchi poi, un colpo e mi sento aprire. Spalanco la bocca ed il libraio ne approfitta per baciarmi in bocca per non farmi urlare e per rilassarmi. Milena dà un altro colpo di reni e mi è tutta dentro; sento i peli del suo pube che fanno il solletichino sulle chiappe, segno che è arrivata in fondo. Inizia ad incularmi con vigore ed io inizio ad abituarmi alla sua dimensione. Va avanti per qualche minuto poi si sfila dal mio culo e si riporta dietro al libraio che incula in un solo colpo, riprendendo la cavalcata.
    
    Passano alcuni minuti e sento il libraio che sostituisce i suoi mgolii di piacere con “riempimi, riempimi tutto”, segno che Milena gli stava sborrando nel culo. Milena si sfila dal culo del libraio e mi infila di colpo fino in fondo, continuando a sborrare in fondo al mio culo e terminando in me quello che aveva iniziato nel culo del libraio.
    
    Il libraio ed io avevamo i cazzi durissimi e non avevamo ancora sborrato.
    
    Milena si sfila dal mio culo, quindi ci ordina di alzarci poi fa sdraiare il libraio con la schiena sul letto; lei si mette cavalcioni e si infila il cazzo del libraio nel culo, quindi lo abbraccia e lo bacia in bocca; il libraio inizia il suo movimento ma Milena lo ...