Il massaggio che aspettavamo
Data: 11/12/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: storie1, Fonte: Annunci69
Il massaggio che aspettavamo.
-Allora… sei convinta? Possiamo ancora ripensarci se vuoi.
–Ma no, dai ormai siamo qui, entriamo.- Sembra un normale beauty center, una vetrina ed una porta a vetri. Bussiamo, ci fanno entrare. Ci sorridono Aldo e Mary: età intorno ai 40, una stretta di mano e ci fanno accomodare su un divanetto. Siamo imbarazzatissimi, se ne rendono conto, lei ha un bel viso, non è appariscente, una tuta che fascia un fisico tonico, sorride, inizia a parlare spiegando in cosa consiste il ‘trattamento’ qualche domanda su cosa desideriamo a cui rispondiamo con un po’ di impaccio. Continua a parlare della loro attività mentre Aldo, fisico asciutto, capelli cortissimi, va di là a preparare la stanza. Mary ci spiega che la loro intenzione è quella di creare un’atmosfera rilassante e sensuale che ci permetta di vivere un’esperienza di coppia diversa dal solito, una sorta di viaggio nuovo, coinvolgente, che si aggiunga ai nostri giochi con un pizzico di intrigo.
Facciamo finta di capire, in effetti ci chiediamo tutto ciò a cosa corrisponda, ma in un certo senso ci sentiamo rassicurati dalla sicurezza e la cordialità che dimostra. Infine una domanda: che tipo di massaggi desiderate? E qui da parte nostra una risposta molto vaga per la verità - Ma non sappiamo, è la prima volta … ci fidiamo della vostra esperienza…senza esagerare.
Ci guidano verso una stanza ben curata, due comodi lettini affiancati, luci soffuse, musica lieve, un buon odore, in fondo una ...
... vasca idromassaggio con candele accese, su un tavolino adiacente l’occorrente per un aperitivo.
Potete spogliarvi, se volete potete indossare questi slip monouso, altrimenti … nulla.
Ci lasciano soli, iniziamo a spogliarci, Gloria prende il monouso lo guarda e … - Ma questo non copre nulla!- La guardo, in effetti è vero, la strisciolina sul davanti è quasi inesistente - Credo tu lo abbia indossato al contrario.- Lo gira, ora è giusto ma l’effetto cambia poco, cela appena l’indispensabile; poi mia moglie indica il mio: quel quadratino di sottile tessuto mi copre davvero poco; ci ridiamo su, ma è un sorriso un po’ teso.
Poco dopo rientrano, noi siamo stesi sui lettini a pancia in giù e … aspettiamo.
Sento delle gocce di olio caldo sulla pelle e le mani che iniziano a massaggiare lievemente, sull’altro lettino vedo come in uno specchio gli stessi gesti, devo dire che non mi è indifferente osservare quelle mani sul bel corpo di mia moglie. Cerco di leggere le sue emozioni, ma non riesco a percepire nulla, è girata dalla parte opposta, immobile.
Il massaggio prosegue: gambe, braccia, schiena, è indubbiamente piacevole, il mio pensiero si sdoppia cercando di cogliere le emozioni della mia donna. Vedo la mano di Aldo carezzarle il braccio e soffermarsi sulla mano, noto che reagisce piegando le dita. Un primo accenno di complicità?
Rimango sorpreso, lei non è una donna espansiva, una certa gelosia si fa strada in me, quella carezza ricambiata mi sembra così…privata. ...