Il massaggio che aspettavamo
Data: 11/12/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: storie1, Fonte: Annunci69
... Cerco di farmene un’idea , in fondo siamo lì per vivere una nuova avventura di coppia e tutto ha senso proprio perché siamo insieme.
Ora il massaggio si fa più intrigante, le dita di Mary scivolano sulle mie spalle, la vita, i glutei e sfiorano le parti più sensibili per niente protette dall’esile slip, quando si abbassa percepisco con nettezza i seni pieni e morbidi: ha una canotta nera senza reggiseno. Il seno che sfiorano la schiena i glutei, sono uno dei miei sogni nascosti.
Mi giro e vedo sull’altro lettino qualcosa di simile, il corpo lucido di olio al chiaro ambrato delle candele, viene massaggiato da abili mani, lui chino su di lei sembra sfiorare con il viso le gambe proprio dove iniziano i glutei rotondi, credo di comprendere il suo interesse, anche a me incanta quella visione, ma forse sto correndo troppo con l’immaginazione, forse fa parte di una tecnica a me … sconosciuta.
Provo a rilassarmi, cerco di vivere il lato piacevole del momento anche se è difficile, i pensieri si rincorrono e le emozioni prevalgono sulla ragione. Sarebbe tanto più coinvolgente se lei mi guardasse, se condividesse il momento.
Il mio massaggio diventa via, via più intenso, sento le gambe di Mary vicino alla mia testa, si piega per massaggiare la schiena, i seni caldi si poggiano ai lati del collo, si adagiano seguendo ritmicamente il percorso delle mani, quando si allunga e arriva a sfiorarmi il sedere, avverto chiaramente l’inguine che preme sulla testa: è terribilmente ...
... eccitante. Mi avvolge come un’onda, come una conchiglia, ne avverto le forme, il calore la morbidezza, anche se l’ attenzione fugge sempre verso mia moglie e a quanto accade sul lettino accanto.
Ora i massaggiatori si guardano, si scambiano piccoli gesti d’intesa e vedo lui concentrare l’attenzione sulle cosce, la mani scivolano dall’interno e risalgono lentamente verso i glutei, credo che le sfiori il sesso, anzi ne sono certo, in fondo è la stessa cosa che accade a me, la carezza diventa sempre più ‘mirata’ e non mi sembra che la cosa le dia fastidio. Il massaggio si prolunga, ho la percezione netta che Gloria abbia aperto un po’ le gambe e i glutei sembrano protendersi verso le sue mani sapienti. Ogni volta il movimento diventa più lento e profondo e lei ogni volta si inarca in una danza sensualissima.
Mary si sposta dalla parte dei piedi, come Aldo con Gloria, mi sfiora costantemente i testicoli, sale dalle gambe al sedere e i capezzoli continuano a sfiorarmi. Sono decisamente eccitato, il membro è fuoriuscito dallo slippino già da tempo.
Ora ci chiedono di voltarci, nel farlo incrocio lo sguardo di mia moglie, mi fa un piccolo segno di intesa , è solo un accenno, ma tanto basta a rilassarmi, a farmi capire che siamo in due a vivere questa avventura.
Altre gocce d’olio lei mi chiede in un sussurro se può togliermi il piccolo monouso, mentre annuisco vedo che sull’altro lettino Aldo sta già facendo altrettanto, rimango un po’ sorpreso, Gloria mi fa un cenno come e ...