1. Il merlo maschio...


    Data: 13/12/2019, Categorie: Etero Autore: position

    Quando si è soli in casa e non si ha nulla da fare vengono le idee più strane... e guarda caso quel giorno ero in preda a una libidine più sfrenata, quello stato d'animo che a volte mi prende che mi fa venire voglia di cose un po folli... al limite della ragione, che se potessi uscirei nuda.
    
    Purtroppo abito in un paese, se solo mi mettessi nuda alla finestra non so cosa succederebbe.. minimo mio padre mi ammazza. Cosi mi limito a girare per casa come mamma mi ha fatto.. in cucina, in sala, accosto la porta dell'ingresso.. piccoli giochi che nella mia mente diventano vere e proprie perversioni... Oppure mi metto in videochat, però non mi diverto più tanto, sempre i soliti che più che ammirarmi eccitata mentre mi spoglio completamente davanti a loro, sono occupati a farsi guardare mentre si masturbano.
    
    Oggi mi sono divertita a vestirmi da puttana. Tutto è cominciato dalla mia mise notturna, praticamente una canotta di cotone tutta sbambolata e corta appena sotto al sedere, davanti allo specchio in bagno la scollatuta era scesa ai capezzoli, è bastato il colpo d'occhio, quell'immagine improvvisa per accendere la fantasia.... quindi, ho cominciato a sperimentare.
    
    Mettere un paio di stivali con solo la canotta a volte è già un risultato.. li ho presi l'inverno scorso, sono neri tacco alto e con una lunga stringa sul dietro che lascia vedere la gamba, non li ho messi tanto proprio perchè Stefania, la mia amica per bene, dice che sono da zoccola.
    
    Dopo varie prove con ...
    ... una sciarpa ho deciso di sacrificare una vecchia gonna di jeans per farci una vertiginosa minigonna..
    
    tagliata semplicemente con la forbice... mi preoccupavo di come mi stava davanti senza pensare che ad ogni taglio dietro continuava a salire... e quando mi girai per controllare praticamente avevo il sedere fuori.. lo trovai divertente, indubbiamente molto provocante, uno sballo.
    
    Provai altre cose.. ma alla fine optai per una vecchia camicia oramai stretta, che mi scoppiava sulle tette, ovviamente da tenere quasi totalmente slacciata, mancava solo un bel trucco giusto ed ero pronta a battere per strada, un po' fine, semplice, ma sicuramente una gran bel effetto zoccola.
    
    Mentre sono li che affondo con il rimmel suona il cellulare, è Paolo, mi chiede se non ho nulla da fare e se voglio andare con lui che sta partendo per Milano.
    
    Io e Paolo ci conosciamo da un pezzo, e molto bene, abbiamo avuto una storia lunga e sessualmente intensa, è stato il primo, Purtroppo lui ha 20 anni più di me e dopo qualche anno abbiamo deciso di rimanere solo amici. E' rimasta una grande intesa, conosciamo la natura porca l'uno dell'altro, non abbiamo più fatto sesso ma siamo rimasti complici e non ci facciamo dei segreti.
    
    Ok, ci mettiamo d'accordo per subito e mi preparo... mi preparo? Ma sono già pronta!
    
    Alle 10 mi chiama che sta arrivando e io scendo di corsa le scale del giardino e salto in macchina..." che fretta! " mi dice " scappi da qualcosa?" cerco di spiegargli ma faccio ...
«123»