Una segretaria particolare... - parte 1
Data: 13/12/2019,
Categorie:
Trans
Autore: Lararomano
Mancavano pochi giorni a Natale e in azienda il clima di festa aveva ormai contagiato proprio tutti! Io ero felice perché ormai il rapporto con Roberto era consolidato, uscivamo abbastanza spesso e ogni volta era sempre più bello farsi scopare da lui!
Quell’anno purtroppo non avrei avuto ferie perché sarebbe toccato a me occuparmi dell’inventario. Eravamo 7 dipendenti più il capo, e facevamo a turno a sacrificare le ferie di Natale per restare in ufficio con il capo a fare l’inventario! Non era un lavoro particolarmente impegnativo e spesso si finiva in 2/3 giorni, inoltre in quei giorni il capo, un tipo sui 50 anni molto simpatico, ci riconosceva un premio extra per il lavoro svolto!
Fu proprio il primo giorno che commisi un’imprudenza! In un momento di relax andai a controllare la posta sul sito di annunci69 e non mi accorsi che, mentre sistemavo alcune foto del mio profilo, il mio capo era arrivato in silenzio dietro di me e si stava gustando le mie foto in abiti molto succinti. Appena mi accorsi chiusi la pagina ma ormai era troppo tardi! Aveva visto e capito tutto! Iniziò a chiedermi informazioni su Lara cosa faceva, dove andava e chi frequentava. Nelle sue richieste non notavo alcun pregiudizio per cui non ebbi motivo per non confidargli il mio segreto come si fa ad un amico. La giornata continuò regolare, finimmo parte del lavoro e poi ognuno a casa sua! La sera stessa poco prima di andare a letto ricevetti un sms da Fabio, il mio capo! “Sai stavo pensando che ...
... siamo già a buon punto, domani mi piacerebbe conoscere Lara e vorrei che venisse lei al lavoro al tuo posto...” risposi in maniera titubante e poco convinta ma la sua risposta fu perentoria “... non ci siamo capiti è una direttiva del tuo datore di lavoro.... Notte!”.
Il mattino seguente quando mi alzai ero indeciso sul da farsi ma non ero convinto di presentarmi come Lara per cui mi presentai normalmente in azienda. Il mio capo non mi apri nemmeno il cancello e già dal citofono mi fece capire che se non si fosse presentata Lara non mi avrebbe più aperto, avrebbe finito l’inventario da solo e non ci sarebbe stato nessun premio! Non mi restò che tornare a casa a cambiarmi, se voleva Lara allora l’avrebbe avuta nel suo lato migliore: provocatrice e seduttrice! Autoreggenti, perizoma, tacchi a spillo, gonna a tubino sopra le ginocchia, maglia semi trasparente... in poco tempo fui pronta, un po’ di trucco e poi via di nuovo verso il lavoro! Poco dopo un’oretta mi ripresentai al lavoro nelle vesti di Lara suonai il citofono e subito mi si aprì il cancello! Fabio mi venne incontro sorridente! “Ciao Lara è un piacere conoscerti!!!” Mi portò nel suo ufficio mostrandomi la strada... come se non ne fossi a conoscenza, mi fece accomodare e mi offri un caffè che accettai ringraziando! Tolsi il giubbotto e andai a sedermi davanti alla sua scrivania accavallando le gambe in maniera sensuale. Mi accorsi che quel gesto colpi Fabio in pieno, i suoi occhi caddero sulle mie gambe sinuose ...