1. Il primo incontro


    Data: 14/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PorcelloSardo76

    ... apre la bocca emettendo un languido sospiro. Vedo le mani di Andrea che vanno a stringere i seni di Tiziana. Poco dopo le sgancia il reggiseno, glielo sfila di dosso e lo lascia cadere sul divano. Io cerco di immaginare la maestosità di quei due seni li vedo sbordare ai lati del torace di Tiziana schiacciati sul petto di Andrea che la afferra per le spalle e la fa girare verso di me.
    
    Chiudo gli occhi per un secondo gli occhi perché voglio gustarmi il momento in cui la vedrò. Rimango deluso perché con le braccia cerca di nascondere i due seni. Riesce a coprire i capezzoli ma i seni sbordano tra le sue braccia e le mani. E’ magnifica. Una donna giunonica con solo un perizoma e un paio di decolleté ai piedi. Lui da dietro le sfiora i seni e la pancia. Mi fa cenno di andare dove sono loro. Mi alzo e non cerco di nascondere le mia erezione. Lei la nota e si morde un po’ il labbro inferiore. Mi avvicino a lei e mi chiedono se voglio giocare. In risposta io prendo le mani di Tiziana e allargo le braccia. Voglio guardare bene i suoi seni. Voglio baciarli, leccarli. Voglio succhiare quei capezzoli duri che mi puntano come un fucile. Voglio sentire quei capezzoli dentro la mia bocca.
    
    Inizio a baciare le guanciotte, poi gli angoli della bocca e alla fine sulle labbra, stringendole una alla volta tra le mie. Ci passo sopra un dito che poi poggio sulla lingua e lei lo lecca e lo succhia. Con quel dito sfioro le mie labbra e le sue. Con la punta della lingua scendo sotto il mento, ...
    ... poi lungo il collo risalgo fino ai lobi delle orecchie. Sento il suo respiro che diventa più forte. Mordicchio i suoi lobi e continuo a leccarle e baciarle il collo. Il suo seno è schiacciato sul mio petto. Lei inizia a sbottonarmi la camicia. Spingo il mio pube contro il suo, voglio farle sentire in che stato mi ha ridotto. La bacio di nuovo sulle labbra ma le nostre lingue si intrecciano. Mi sfila la camicia. Io le bacio il petto e stringo i seni. Sono davvero enormi. Mi eccito ancora di più. Con la lingua e con piccoli morsi inizio a giocare con i capezzoli. Li tittillo con la punta della lingua, li stringo con le labbra e li tiro un po’. Sono duri come delle pietroline. Con una mano stringo tra le dita l’altro capezzolo. Con tutta la mano provo ad afferrare il seno ma non riesco. E’ fantastico. Sfioro con i polpastrelli della mano tutto il seno mentre continuo a succhiare l’altro capezzolo. La bacio in mezzo ai due seni e poi con la punta della lingua riprendo a scendere. Arrivo alla pancia, dove la bacio ripetutamente fino all’ombelico. Sono ormai inginocchiato davanti a lei. Arrivo all’elastico delle mutandine. Con mani sfioro le cosce. La bacio ai lati e sul pube. C’è la stoffa della mutandina che mi separa dal paradiso. Infilo due dita dentro la mutandina sui fianchi. Abbasso leggermente il perizoma. Voglio vedere, sentire se è liscia o pelosa. Vedo un ciuffetto di peli spuntare. Bacio il suo pube e sfilo tutta la mutandina fino alle ginocchia.
    
    Ammiro un triangolo di ...