La mia vicina - cap. 2
Data: 18/12/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: cd1948
... contrazioni della vagina di Rosa. Poi, lentamente, iniziai a pomparla con lunghi affondi. Lei mugolava di piacere e si agitava sotto di me. Poi, accelerai fino a darle dei colpi forti con lei che faceva :
-”Ohhhhh, mmmmmmmmmmmmmmmmmm, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ancoraaaaaaaa”
All'ennesimo urlo venne nuovamente. Allora, sempre con le sue gambe attorno alla mia vita , mi voltai, portandola sopra di me, senza far uscire il mio cazzo dalla figa ed iniziai a farla andare su e giù, venne ancora con un urlo, allora la misi a pecora e da dietro la infilzai nuovamente. Lei era completamente andata, urlava e mugolava in continuazione, facendo tutto quello che volevo. Alla fine, dopo che lei ebbe il suo ennesimo orgasmo, le venni dentro, riempiendola di sborra.
Restammo così, sdraiati proni, io sopra di lei, il mio uccello che poco a poco perdeva consistenza, fino ad uscire. Allora mi stesi supino al suo fianco, esausto, sudato come un cavallo. Rimanemmo così per un po fino a riprendere fiato, poi andai a preparare la jacuzzi a due piazze che avevo in bagno e lì ci rilassammo.
Oramai era arrivata l'ora di pranzo, pertanto uscimmo dalla vasca e ci recammo, così come mamma ci aveva fatto, in cucina per uno spuntino.
Poi lei si riprese la sua canotta, se la infilò e tornò a casa sua.
Rimanemmo che ci saremmo ritrovati al mattino seguente. Ma l'indomani, decisi, mi sarei preso il suo culetto.
.