1. La sosta...con sorpresa


    Data: 24/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: redice2

    ... ragione…
    
    Inizia un balletto con la sua lingua sul mio cazzo, lo lecca tutto dalla cappella alla base, lo ingoia con dei risucchi micidiali, se lo fa entrare tutto in gola, si ferma sulla cappella e me la succhia con le due labbra, mi fa impazzire. Penso tra me e me, ci sa proprio fare… All'improvviso si alza, mi si para davanti e con violenza mi prende la testa e mi ficca in bocca tutta la sua lingua. Io assaporo il suo gusto misto al sapore del mio cazzo, e la testa mi parte. Gli afferro il culo, ancora stretto nella divisa, e lo tocco, lo stringo, lo palpo con violenza.
    
    Lui di rimando non fa altro che dire
    
    “Si, così. Si, così.”
    
    Allora lo giro, e con un tono di voce che mai mi sarei aspettato, gli dico.
    
    “Lentamente si abbassi i pantaloni della divisa.”
    
    E lui con molta calma inizia a calare i pantaloni. Mi si presenta davanti un culo stretto in un paio di boxer elasticizzati neri, li fa scendere, e mi si mette a novanta con il suo bel culetto in bella vista. Tra l'altro noto che è abbronzato, ma con la linea del costume che in questo caso deve essere stato uno slip. Mi abbasso anche io, gli apro le natiche con decisione, e mi si presenta un buchetto roseo che è tutto un programma… Inizio a leccarlo con voracità, con la lingua aperta me lo succhio con gusto, lui gode da matti e sospira continuamente. Dopo averlo ben lubrificato inizio ad infilargli un dito, poi due, e lui non fa una piega, io invece ho il cazzo che fra un po' mi esplode, ma penso tra me non ...
    ... è ancora il momento… Mi alzo, lui si gira e torna a tuffarsi sul mio cazzo e lo succhia come se fosse l'ultimo esemplare sulla terra. Io intanto mi allungo sopra la sua schiena e continuo a giocare con il suo buco.
    
    Mentre me lo succhia, ad un certo punto sento che mi dice,
    
    “Si infili il profilattico”,
    
    io lo prendo e vado per infilarmelo, ma lui mi blocca e mi dice,
    
    “Ci ho ripensato, ci penso io”.
    
    Apre la bustina con forza, prende il condom e me lo appoggia sulla cappella, poi molto lentamente lo fa scorrere tutto sino alla base. Si ferma un attimo a guardare il mio cazzo duro come il marmo, e poi se lo rimette tutto in bocca ed inizia a succhiarlo ancora.
    
    Qui devo fare una piccola riflessione. Molte volte mi hanno succhiato il cazzo con il preservativo, ma solo i più bravi, ed i più esperti, riescono a succhiare bene un cazzo con il condom addosso. Solo chi ha molta esperienza riesce a far provare al partner tutte le sensazioni, come se il preservativo non ci fosse.
    
    E cazzo! Questo agente ci sapeva proprio fare! Mi faceva sentire tutta la lingua, tornava a succhiarmi la cappella avvolgendola tutta tra le sue labbra.
    
    Dopo l'ennesima succhiata si alza e mi dice,
    
    “E' pronto.”
    
    Come se avesse detto la famosa battuta “il pranzo è servito.” Ci spostiamo vicino ad un alberello più grosso, lui si piega a novanta e si allarga il culo con tutte e due le mani. La sua fede brilla al sole e, non so voi, a me vedere un uomo sposato che mi porge il buco del culo ...