1. Serata in libertà


    Data: 25/12/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: coppia6164

    ... ns consorti a fare altrettanto. Sulle prime fanno le ritrose, ma poi Elena rompe gli indugi e toglie la camicia rimanendo solo in minigonna. Che belle tette ragazzi. Si vede che Max è orgoglioso e così anche mia moglie per non sembrare diversa da noi oplà, toglie la maglietta e mostra il suo splendido seno.
    
    Elena la guarda maliziosamente: "ma lo sai che hai veramente un bel seno? E' bello sodo, chissà come si diverte tuo marito..". "Per la verità anche il tuo è molto bello e credo che anche Max si diverta molto".
    
    L'eccitazione sale, penso (anzi non penso più: sia io che Max abbiamo capito come può girare la serata e siamo lanciati) che o stavolta o mai più.
    
    "Dai avvicinatevi, mettete le tette vicine e vediamo quali sono più grosse".
    
    Insistiamo talmente tanto che non possono dire di no.
    
    Ho la patta gonfia e anche Max mostra un rigonfiamento sotto la pancia.
    
    Le nostre mogli si avvicinano, mettono le loro tette le une contro le altre, si guardano negli occhi, forse è imbarazzo ma forse invece è desiderio.
    
    Non lo avrei mai detto, avvicinano le loro bocche e si baciano. Vediamo le loro lingue entrare nella bocca dell'altra: le mani vanno a sentire le grosse tette dell'amica, le stringono forte, si strizzano i capezzoli diventati grossi e turgidi. Si abbracciano. Elena è eccitatissima: slaccia la cintura dei pantaloncini di B che rimane in perizoma. B le solleva la gonna e le strizza le belle chiappe.
    
    La lingua scende verso i capezzoli e la mano si insinua ...
    ... tra le cosce. "Sei bagnata..." "Fai sentire anche tu....mmmm se bagnata anche tu" Le dita penetrano nella fica e loro iniziano a gemere.
    
    B sposta una parte dei piatti e fa stendere Elena sul tavolo dove fino a poco fa stavamo cenando: le allarga le cosce e vedo il suo viso infilarsi tra le cosce dell'amica che trema di eccitazione.
    
    A questa vista noi ci togliamo i pantaloncini e gli slip: due cazzoni pronti per l'arrembaggio, duri, turgidi, con le palle che scoppiano di desiderio.
    
    Elena geme di piacere e fa segno a Max di avvicinarsi. Lui le mette il cazzo vicino e in un attimo lo vedo scomparire nella sua bocca.
    
    Io vado dietro a mia moglie, le allargo per bene le cosce e inizio a slinguazzarle la fica che è già fradicia di umori. La vedo dimenarsi di piacere, le inumidisco il buchetto e le infilo anche un dito nel culo. Adesso sta leccando la fica di Elena con ancora più foga.: le senti mugolare, si sente il piacere che hanno dentro e che vuole esplodere
    
    "Scopami" mi dice con tono che non ammette discussioni, ma io non vedevo l'ora.
    
    Anche Elena si rialza e si siede in grembo a Max, infilandosi in fica il suo cazzone.
    
    Io prendo B a pecorina la sua posizione preferita: che goduria.
    
    E' la prima volta che scopiamo nella stessa stanza con qualcun'altro e guardare ci eccita tantissimo.
    
    Io e Max stantufiamo le fiche delle nostre signore per bene poi io sono troppo arrapato, voglio il culo di mia moglie. Lei subito non vuole, forse si vergogna, invece Max ...