1. Episodio 15 il dopo cena di addio


    Data: 26/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: coppiaestero

    ... varie stanze e li abbiamo trovati mentre lei cavalcava Valerio, mostrando il grinzoso buchetto, mio marito mi ha guardata, gli ho fatto un cenno di assenso, si è avvicinato al culetto di Maria che si è fermata un attimo per consentire a mio marito di centrare il bersaglio. Ha incominciato a muggire di piacere come una vacca, era la prima volta che gustava la doppia si impalava andando avanti e indietro, e a bocca aperta ha incominciato a godere con gli occhi di fuori e la faccia deformata dagli spasmi dell’orgasmo.
    
    Mio marito non ce l’ha fatta più e gli ha sborrato a sua volta nel sedere gridando godooooo godoooooooo. La vista di Maria col culo aperto che sgorgava di sborra, ha ridato vita al pene di Peppe che ha incominciato ad accarezzare il culo di Maria, rimasto leggermente aperto, e puntandogli il cazzo l’ha impalata in un colpo solo facendola gridare di dolore e poi di piacere, la libidine della mia amica era al culmine e dopo pochi colpi ha di nuovo goduta come una puttana matura, allora ho tirato fuori il cazzo del mio amante ...
    ... dal culo di Maria e piegandomi me lo sono infilato nel sedere voglioso ed approfittando del fatto che Maria aveva lasciato libero Valerio, mi sono aperta sul suo cazzo, già in passato segretamente desiderato, e senza perdere quello che mi apriva il sedere mi sono impalata anche la figa. I due uomini molto dotati mi hanno riempita come una vacca e io stessa, oscillando il bacino sui due durissimi membri ho goduto bagnando i coglioni di Valerio proprio mentre Peppe aveva il suo secondo orgasmo nel mio sedere. Fantastico, ho goduta come mai avrei creduto possibile, avevo ancora il cazzo duro di Valerio, gli ho fatto un bocchino speciale e quando mi sono accorta che stava per godere mi sono calata con la figa aperta e con pochi colpi l’ho costretto a godermi dentro riempiendomi con un fiume di sperma.
    
    Eravamo tutti al settimo cielo, ed avevamo goduto senza inibizione, ormai stavamo diventando esperti e mio marito non più vergine si è preso con più facilità e più coraggio il cazzo in culo, dimostrando di essere una grande troia come me.
    
    . 
«12345»