1. Che serata !!!


    Data: 27/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexymo

    ... non credevo di trovare un'altra come Mo... le assesto una sculacciata a tutta mano e lei lancia un gridolino... ma non se ne lamenta, le mani restano appoggiate al muro, beh se ti piace... SCIACK un'altra, il culo si fa rosso, ti mordi le labbra per non urlare, un sussurro "ancora", ti accontento subito, sto sudando e la mano mi fa male, il culo porta i segni delle manate ma tu insisti "ANCORAAA" e sia, che inculata strepitosa! chissà se M riceve spesso un simile regalo?
    
    Non so più da quando sono quì a spingere, ma tu donna sei instancabile e io non so come ma riesco a trattenermi e non venire, almeno fino ad ora, sento che monta, non la tengo più, faccio per uscire ma tu lo capisci e mi dici "no! dentro!", agli ordini, alcuni colpi fortissimi sei contro il muro con tutto il corpo quando ti inondo e sento che anche tu stai venendo, mi rendo conto che forse ti ho stretto troppo ai fianchi, lascio la presa e abbraccio da dietro la femmina che mi ha appena dato una emozione indimenticabile, ti bacio il collo e restiamo così ancora un pò.
    
    Ci rivestiamo e mi guardi, hai gli occhi di una pantera scatenata, prima che il vestito scenda scorro una mano nel solco fino al buchetto e lo accarezzo guardandoti, faccio per avvicinarmelo alla bocca ma tu mi prendi la mano e voluttuosa lo lecchi facendomi sentire un brivido che mi arriva diretto al cervello, per un attimo mi perdo in quell'espressione da assatanata e riprendo possesso della tua intimità... frugo nella fica con la ...
    ... destra mentre con la sinistra ancora vado a cercare il buco sgocciolante, chiudi gli occhi e ti lasci andare, trovo il bottoncino duro senza fatica e inizio a torturarlo, chiudi gli occhi e reclini la testa indietro, quel collo è una tentazione, lo bacio, lo lecco scendo al seno senza mai fermare le mani, accarezzo il culo umido e il clitoride finchè sento che ti cedono le gambe, rallento un pò poi fermo la destra a sentire le vibrazioni della tua goduria mentre con la sinistra ti sorreggo.
    
    Ora il gusto del nostro orgasmo reciproco è mio, assaggio il tuo sapore e tu avvicini la bocca e me lo contendi ancora, la tua lingua il mio dito la mia lingua, la mano scivola un bacio profondo... non è amore, è gratitudine sei splendida... fortunato M ad averti, ora però voglio Mo, le sue labbra mi mancano scostiamo la porta e sono lì che ci fissano sorridenti e complici.
    
    Mo mi salta al collo e mi bacia come fosse la prima volta, "ti amo, sei stupenda. Com'è andata di la?" lei mi guarda sorride e tace, mi prende la mano e torniamo al tavolo.
    
    Anche M e S si abbracciano e ci seguono al tavolo per il dolce e un bellissimo brindidsi "a noi quattro e alla fortuna di avervi incontrato!"
    
    (S)
    
    ...finalmente sono arrivati, sono loro ne sono sicura...bisbigliano qualcosa e poi finalmente la porta della mia toilette si apre...sono già eccitata, lo stomaco è in subbuglio, ho avuto io questa idea e ora sembra mi abbiano obbligata..è il pensiero di un attimo perchè sento la lingua di...Al, è ...
«12...91011...20»