1. Che serata !!!


    Data: 27/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexymo

    ... scosto faccio per ricompormi quando sento aprirsi la porta, riprendo la mia posizione e ... un rivolo mi bagna la coscia... solo il pensiero quasi mi da l'orgasmo quì ora subito...
    
    passano alcuni attimi... infiniti... il respiro mi si ferma in gola... e se non sono loro? chiudo gli occhi e prego che sia un uomo... chi? ora non conta, mi hai sconvolta, ora il mio ventre ha fame... i sussurri fuori dalle porte mi rassicurano sono loro... aspetto ancora... un'altra goccia mi cola, non ero mai stata così eccitata... sento che la porta si apre... il mio vestito mi fa da cintura, ho abbassato le spalline e alzato la gonna... due passi, la porta si richiude dietro di lui, non mi volto, me lo ha chiesto lei, chi sarà ad avermi stavolta? Tremo come una foglia sono sconvolta dai brividi... sento un tocco leggero non so ancora chi è ma ho bisogno di essere scopata e lo dico, volgarmente come una puttana qualsiasi!
    
    Un tocco più deciso e ho capito che è M... nemmeno il tempo di realizzarlo che lo sento dentro due affondi e sono già venuta e mi sento la mano sulla bocca... godo troppo forse sto urlando, non sò, non mi importa, basta che continui!!!
    
    continua ad affondare colpi su colpi e continuo a godere... mi sposto leggermente e afferro il suo bellissimo arnese... è bagnatissimo e pronto, lo voglio dietro!
    
    Non te lo fai ripetere, appena lo appoggio all'entrata spingi in un affondo violento... "ahi" un dolore mi squassa la pancia, tu ti fermi, stai uscendo e dici "ti ho fatto ...
    ... male mi fe...." non finisci di dirlo perchè ora sono io a cercarti, mi spingo indietro e lo riprendo, il dolore lascia di nuovo posto al piacere, ora godo di nuovo come prima e anche di più... e dall'altra parte della parete succede lo stesso... le mie mani contro la stessa parete dove S dall'altra parte è appoggiata e geme come me... e questo mi eccita ancora di più... Al sta facendo scintille di là... M mi sta prosciugando... sono una fontana... non so più quante volte sono venuta... è il paradiso!!!
    
    (Al)
    
    Chiacchieriamo di sesso, io vanto le doti di Mo e lui quelle di S, ma accenna che mai l'ha vista così. arriva un messaggino ma chi se ne frega, mi piace parlare di queste avventure.
    
    prendiamo il cellulare insieme e leggo "vieni in bagno, non parlare, scegli una porta e scopa!"
    
    Lo leggo a M che mi guarda e evidentemente ha lo stesso messaggio, mi dice:"Questa è un'idea di S", ci alziamo e entriamo in bagno e ci guardiamo indecisi, io segno quello di sinistra, batto un cinque a lui e entro...
    
    Sono fulminato da una visione paradisiaca... un culo perfetto sporge verso di me, aperto e umido, pronto per accogliermi, non fiato, mi avvicino e mentre apro i pantaloni non resisto, mi chino e ci infilo la lingua, lo allargo un pò, mi alzo e lo penetro... lei non dice nulla, sento solo che ha il respiro grosso.
    
    è come un coltello caldo nel burro, entro senza fatica e mi sento avvolgere dal calore, afferro le tette e inizio a pompare, lei ansima e gode, che donna... ...
«12...8910...20»