1. L'amico ritrovato


    Data: 27/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FSeed

    ... Marco capì cosa stava accadendo e cominciò a baciarmi di nuovo. Io mi sciolsi di nuovo nei suoi baci e lui ne approfitto per far entrare piano la cappella nel mio buchino. Tra fitte di di dolore e spinte finalmente Marco fece entrare più della metà del cazzo. Il dolore era fortissimo ma quando Marco cominciò a muovere il bacino, e il suo cazzo allargava i muscoli del mio ano, cominciai a sentire un piacere pazzesco. Ben presto i colpi di Marco si fecero più rapidi e violenti, e io cominciai a gemere come una troia.
    
    "Dio che bello F." disse Marco mentre mi fotteva "Sei fantastico. Oltre alla bocca hai anche un culo da favola".
    
    "Zitto e scopami Marco" dissi io in preda all'eccitazione.
    
    "Certo che ti scopo cucciola, adesso vedrai" e detto così tirò fuori quasi del tutto il cazzo e lo rispinse dentro in un colpo solo. Mi lasciò quasi senza fiato ma fu bellissimo.
    
    "Si scopami così dai" oramai ero fuori di me dall'eccitazione.
    
    Ad un certo punto Marco usci il cazzo dal mio culo, mi prese e mi fece mettere alla pecorina. Il cazzo questa volta entrò facilmente e continuammo così per buoni dieci minuti.
    
    "Cazzo se continuo così sborro" disse Marco. Ma io avevo altri piani.
    
    "Voglio vederti in faccia mentre vieni" gli dissi io. Allora mi sdraiai sul letto, Marco mi aprì le gambe e ficcò senza tanta premura il cazzo nel mio culo. Continuava a fottermi fortissimo, i nostri volti erano vicinissimi e afferrai la sua testa per non scostarlo da me mentre veniva.
    
    "Cazzo ...
    ... vengo...so per venire...cazzo siiii!" mi sentii il culo invaso da un liquido caldo mentre i fiotti di sperma mi riempivano il culo. Senza che me ne accorsi anche il mio cazzo cominciò a sborrare, riempendomi la pancia e il petto di sborra.
    
    Eravamo entrambi stravolti, Marco con il fiatone e il cazzo semiduro ancora dentro di me. Lo presi per la testa e lo bacia. Lui contraccambiò il mio bacio mentre sfilava il cazzo dal mio culo, che grondava di sborra. Ci baciammo ancora per un pò e notai che il suo cazzo era di nuovo in tiro.
    
    "Vedo che qualcuno è di nuovo sull'attenti" dissi io indicando il suo cazzo.
    
    "E' tutta colpa tua" disse lui sorridendo.
    
    "Allora dovrò rimediare" risposi io "E poi non ho ancora sentito che sapore ha la tua sborra".
    
    Detto questo lo feci sedere al bordo del letto, mi inginocchiai tra le sue gambe e cominciai a succhiarlo. Marco mi cinse il corpo con le gambe e dava il ritmo con una mano sulla mia testa. Anche se totalmente sottomesso la cosa mi piacque moltissimo. Dopo non so quanto tempo (aveva una resistenza notevole) sentii Marco rantolare "Vengo...cazzo vengooo!". Il cazzo si irrigidì e tre o quattro fiotti di sperma mi riempirono la bocca. Il sapore era del suo sperma era forte, ma il fatto che fosse lo sperma di Marco lo rendeva dolce per me. Ci ripulimmo e ci rivestimmo.
    
    "E' stato davvero bello rivederti F. Se ripassi da qui fammelo sapere che ci si rivede" Marco mi abbracciò sulla porta.
    
    "Certo" dissi io ricambiando l'abbraccio ...