1. La prima volta in quei locali 02


    Data: 28/12/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: rosamatura60

    ... da dietro a toccare le nostre pareti vaginali attraverso quella membrana che le divide dall’intestino.
    
    Tutto sembra infinito ed il piacere è così intenso che quasi le nostre tempie esplodono donandoci quel sottile dolore che viene immediatamente trasformato in piacere. Sfinite vorremmo riprendere fiato. Angela si sdraia di fianco a me, ma qualcuno solleva le sue gambe e le mie e le due ragazze allora continuano a dedicarsi alle nostre vagine, le leccano, le aspirano, le alitano, le baciano e quel piacere che ci aveva appena abbandonate lasciandoci all’ebbrezza della percezione d quel che è avvenuto, comincia di nuovo ad invadere i nostri corpi ed i nostri pensieri. Qualcosa bagna le nostre vagine, sempre carezzandoci le ragazze stanno umettando con il gel le nostre cavità anteriori e mentre si chinano a baciarci i seni forzano le loro mani sulle entrate, delicate ma decise a trovare rifugio in noi.
    
    Un urlo di piacere e di leggero dolore accompagna quell’operazione, quasi non ce ne siamo accorte, ma le mani delle ragazze hanno completamente violato le nostre vagine. Si. Tutta la loro mano è dentro la nostra vagina, ...
    ... aiutata dal gel è penetrata facilmente, sentiamo le loro dita che vellicano i nostri condotti vaginali e sento che in quel famoso punto il contatto così forte è davvero sconvolgente. Continuano a muovere le loro dita in noi, non so in Angela, ma i miei occhi escono letteralmente dalle orbite e mi abbandono totalmente a quella sensazione, ormai vinta in ogni mia resistenza sento nuove ondate di piacere che squassano il mio corpo, sento che tutto si confonde intorno a me, non vedo più nulla percepisco solo quella presenza in me, quasi avesse occupato non solo il mio corpo, ma anche la mia anima. Il piacere è talmente intenso che comincio a tremare, e vengo, vengo, vengo, per quante volte non so dire, percepisco le urla di piacere di Angela e poi più nulla. Saprò poi che l’intensità del mio piacere mi ha fatta svenire.
    
    Mi risveglio con una sensazione bellissima di un piacere altissimo vissuto. Il mio uomo mi sorride e mi dice che la prima prova è stata splendida. “La prima?” …Si ne restano altre due da superare….. Mi trovo a pensare che se sono così………. Non c’è dubbio l’antica professoressa è definitivamente estinta.
    
    . 
«123»