1. Io, giulia e mario (capitolo 8)


    Data: 28/12/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: macchiettadiseta

    ... male, non ce la faccio, ti prego … ho paura che mi rovini, se mi si apre il culo dove andiamo a farmelo ricucire? Ho paura, ti prego ….
    
    - Zitta che è quasi entrato, manca poco … spingi in fuori quando te lo dico io, spingi il più forte possibile. Ora, vai, spingiiii …
    
    E mentre stringevo con le mie ultime forze, sento Mario che fa come per farmelo uscire e invece me lo spinge dentro con molta forza finchè non me lo fa entrare tutto…
    
    Io semplicemente svengo dal dolore.
    
    Quando dopo un po’ mi riprendo Mario è soddisfatto dell’operato, mi chiede:
    
    - Come ti senti?
    
    - Mi fa male tutto, quanto sono rimasto svenuto?
    
    - Poco, neanche un 30 secondi … Ma ora datti una ripulita, ricomponiti, pulisci quello schifo che c’è per terra e poi vai a lavorare … che mi hai fatto fare tardi. Dai su, sbrigati.
    
    Con quella presenza molto ingombrante nel culo, mi alzo a fatica e vado in bagno a darmi una rinfrescata. Quando riesco mi sono un po’ ripreso e inizio a pulire per terra, dove c’è molto ...
    ... sangue e molto lubrificante.
    
    Quando ho finito Mario mi dice:
    
    - Il plug lo terrai fino a stasera, quando tu e Giulia verrete a casa mia. Lo toglieremo davanti a lei, voglio fargli vedere i tuoi progressi. Adesso vai. Io tra un po’ vado via, ci rivediamo direttamente questa sera. Alle 20:00 puntuali, mi raccomando.
    
    - Va bene.
    
    - Ah vieni un attimo qua…
    
    Io pensando che mi voleva dare un bacio mi ci avvicino tranquillamente, invece appena sono dietro la scrivania lui si alza e mi tira uno schiaffo fortissimo in pieno viso che mi fa cadere a terra.
    
    Sono mezzo tramortito, ho la guancia in fiamme, ma soprattutto sono avvilito e sorpreso da questo gesto che non mi aspettavo.
    
    - La prossima volta che dico di fare una cosa la fai senza discutere, intesi? Che ti serva da lezione, adesso alzati e vai a piangere nel tuo ufficio. Sbrigati.
    
    MIEI CARI LETTORI, CI VORRà QUALCHE GIORNO PER IL NUOVO CAPITOLO....PAZIENTATE, NELL'ATTESA BUONE SEGHETTE E UN BACIO BAGNATO SULLE VOSTRE CAPPELLE!. 
«123»