1. Educazione sessuale a casa 2


    Data: 02/01/2020, Categorie: Etero Autore: FreddieG

    ... Speedo che usa quando andiamo in piscina. Ora però, a guardarlo lì davanti affondare ritmicamente dentro mamma, con quelle chiappe rassodate dalla più che occasionale attività fisica in palestra e coperte da una leggera peluria, realizzai che mi eccitavano quanto le tette perfette di mamma. Non ho mai avuto niente contro gay eccetera, ma non avevo mai neanche pensato di poter essere attratto da parti del corpo maschili.
    
    In ogni caso non ebbi tempo di rimuginarci sopra, che papà stava scopando mamma a pecora. A causa del caldo erano sudatissimi a quel punto. Erano bellissimi, l'abat-jour faceva risplendere i loro corpi madidi, rendendo ancora più eccitante la scena di mamma che a quel punto si scopava da sola sul cazzo del marito, andando avanti e indietro mentre lui la esortava a scoparsi su di lui:
    
    - Si Vero, fammi vedere quanto ti piace il mi cazzo dentro di te! Mi fai impazzire quando ti impali così!!
    
    - Aaaahhh Luca amore, sai quanto mi piace il tuo cazzo! Mi farei scopare da te per sempre! Aaaaaaaah siiii adesso girami, voglio vederti in faccia mentre mi sborri in figa!!
    
    Così papà le montò sopra, anche se per poco. Erano ormai allo stremo entrambi. 5 o 6 minuti dopo papà le allagò la figa con violenti schizzi con mamma che a quel punto gemeva con una mano davanti alla bocca per paura che la sentissi dalla mia stanza. Quindi successe qualcosa che non mi aspettavo: papà succhiò la propria sborra che colava dalla figa di mamma e le stampò un bacio bollente.
    
    Questa scena fu la ciliegina sulla torta. Senza nemmeno toccarmi esplosi in un violento orgasmo come mai mi era successo! Per fortuna mi ero portato dei fazzoletti quindi riuscii a contenere eventuali danni a muri e quant'altro. Per paura che mi avessero sentito, andai in fretta e furia verso camera mia. Ero talmente stremato che mi addormentai dimenticandomi della porta aperta....
«12»