1. Ritorno da roma in treno


    Data: 03/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... verso di lui, era disteso guardando fisso il soffitto.
    
    Fu proprio in un momento che ero girata verso Marcello, quando sentii la mano di Franco andare ad intrufolarsi sotto la gonna, andando a stuzzicarmi la passera da dietro, ma che fa questo pazzo? Solitamente si dice: “non istigare il can che dorme”. Io non stavo dormendo, perchè già piena di strani pensieri, ora ci si metteva pure lui ad intrigarmi, inevitabilmente mi girai e mi misi a baciarlo con intensità, aveva svegliato la mia eccitazione, infilandosi sotto gli slip a stuzzicare la passera.
    
    Nel trambusto della situazione, la coperta si era spostata scoprendomi dietro.
    
    Decisi di fermare Franco, la cosa avrebbe potuto andare ben oltre. Rigirandomi verso Marcello, mi resi conto che si stava toccando, sicuramente quel poco, lo aveva sicuramente fatto immaginare, così da eccitarlo.
    
    Franco non demorse di certo, quindi iniziò di nuovo a toccarmi, facendomi aumentare sempre più l'eccitazione. Ora anche il pensiero che Marcello non sarebbe certo rimasto solo a guardare, mi assillava ancora di più.
    
    Presa quindi dalla situazione intrigante, della presenza di Marcello, mi rigirai verso Franco scoprendomi letteralmente e baciandolo con tanto entusiasmo. Ormai ero preda di strane sensazioni e di una piacevole euforia.
    
    Non sapevo certo come avesse potuto comportarsi Marcello a quella situazione, la gonna sollevandosi non era che un piccolo pezzo di stoffa che non copriva più niente.
    
    Franco si era decisamente ...
    ... infilato con la mano sotto le mutandine e mi stava letteralmente facendo aumentare certe voglie, incurante della presenza di Marcello. Ma ecco che mi sento una mano sfiorarmi le gambe e inizia ad accarezzarmele, mi sale un forte brivido, mi rendo conto che è Marcello. Mi sento bloccata e non so che fare nonostante la forte eccitazione. Sento che Marcello si avvicina sempre più verso di me, la sua mano si allunga fino ad intrufolarsi sotto la camicetta ed andare a toccarmi il seno.
    
    Ma come si permetteva? Così incurante di tutto e toccarmi? Ma i brividi erano sempre più forti, forti emozioni dentro di me e continuavo a baciare con intensità Franco, che era sempre più intenso sulla mia passera. Ormai anche quella mano di Marcello sul seno era un piacere.
    
    Fu ancora Marcello che ad un certo punto, si prese la mia mano e se la accompagnò fino a farmi prendere in mano il suo eccitato membro, che impudente. Per la miseria, che caldo e massiccio membro, che fare? Sono in preda a fremiti di piacere, la tentazione è girarmi e prendere di petto Marcello, ma non riesco, continuo con la mano a toccargli ed accarezzargli il suo membro e baciare nel frattempo Franco che continuava a stuzzicare la mia passera, ma ero frenata da non so cosa.
    
    Ormai ero nel mondo del piacere, già ansimando di piacere, anche se ancora in preda ad un pochino di imbarazzo nei confronti di Marcello.
    
    Fu ancora l'impudenza di Marcello a farmi passare da un forte turbamento e imbarazzo a forti tremiti di ...
«1234...11»