1. Scoperte interessanti 2


    Data: 04/01/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: chicco1530

    Dopo aver giocato con due frustate e qualche stretta al cazzo dopo una cavalcata, le ferie sono trascorse tranquille, tra scopate e pompini e leccate di fica come al solito, tanto che credevo che quella parentesi era chiusa . Tornati a casa tutto è tranquillo finchè Eva esce dall'ufficio e prima di venire in casa deve passare dalla sorella per cose familiari. ordino due pizze, so che farà almeno un'ora di ritardo, invece è la sera che le ore sono due, mi chiama mentre torna ed è incavolata come raramente accade.
    
    Una volta a casa inizia a raccontare e più racconta e più si incazza, la calmo perchè arriverà il pizzettaio e non mi va che senta i fatti della famiglia. "Tremo dai nervi, non riuscirei a mangiare" mi dice proprio mentre il fattorino citofona. Prendo la cena e chiudo la porta dietro al ragazzo e mi balena l'idea.
    
    Eva sistema le due cose che deve e poi va in camera , si spoglia e si fa la doccia, è la routine, mentre sistema vado in camera e veloce tiro fuori gli stivali da cavallo con il frustino e li metto a fianco al letto. Quando Lei arriva in camera e li vede scoppia a ridere e mi dice:" Se ci proviamo stasera ti massacro, sto veramente incazzata" con un sorriso compiacente le rispondo:" Magari Signora e padrona, se si sfoga sarebbe la mia gioia"--"Mi lavo e arrivo" dice , ma io: " preferirei di no! mi piacerebbe più così padrona, con i sui sapori"
    
    Incredibilmente mi abbraccia e mi bacia che non ricordavo tanta foga, si stacca, si denuda e gia il ...
    ... vederla nuda mi eccita, mi avvicino e lei al volo prende la frusta e me la da su un fianco ordinandomi di inginocchiarmi e leccarla, cosa che faccio con vigore, è salata e odora forte della giornata, è fantastico e lei mi ci tiene con le mani forte, si bagna come non so possa fare, mi mette a terra e mi passa sopra a piedi nudi e con i piedi mi carezza la faccia e la bocca, ma senza la sua solita delicatezza, è incazzata e sta sfogandosi realmente, mi maltratta ma ce l'ha con la sorella, poi mi sale sopra e si mette il cazzo dentro e ci si sbatte forte e forte e continua a maltrattarmi incazzata finchè al momento che sta raggiungendo il suo orgasmo mi molla un ceffone e mi stringe la guancia forte.. urla godendo, mai fatto prima . "Amore, sto esagerando?, Cavolo mi sto veramente sfogando" e io :" Mai goduto così tanto, sfogati, sfogati" neanche a dirlo, inizia a dirmi cose che mai avevo pensato potesse, poi inizia a spompinarmi e con un morso mi fa saltare, mi sale di nuovo sopra e sempre con foga mi cavalca, se avessi un metro di cazzo lo prenderebbe lo stesso, sempre con la rabbia in corpo mi dice una parolaccia e mi sputa in faccia.. non credevo che.. invece mi caricai e raggiunsi un orgasmo potente, ma pieno di sperma che era inaspettato.
    
    Eva si alza e tutto mi cola addosso, E Lei: " Cazzo, proprio adesso stronzo, ero quasi scarica" perdonami Amore, fammi tuo per un pò, hai ragione, appena mi ricarico ti faccio sfogare" "LECCAMI" con aria dittatoriale, :" ma ci ho sborrato ...
«123»