1. L'incontro con pino ii


    Data: 06/01/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... prende la sacca di plastica e la riempie con l’acqua calda, io, intanto, prendo la cannula media e la innesto al tubicino della sacca. Miky si stende supina sul tappeto, e alza le gambe fino ad avere le ginocchia al petto trattenute con le braccia. In quella posizioni si mostra tutta aperta e Betty rimane a bocca aperta notando il plug infilato nel culetto.
    
    Levo il plug e poi, dopo avere unto la cannula con il gel, l’appoggio al buchino rimasto aperto e la spingo dentro fino in fondo, apro la chiavetta e, mentre l’acqua inizia ad entrare nell’intestino, dico a Betty di massaggiare la pancia di mia moglie per fare salire l’acqua ben in alto. Lei posa la mano sul pancino di Miky e inizia un massaggio dal basso verso l’alto in modo che il liquido salga bene. Mia moglie sospira dal piacere.
    
    - Bravissima cara e grazie, sento il liquido che mi entra bene dentro. Dopo lo farò anche a te. -
    
    Finisco il clistere e Betty continua a massaggiare allora Miky la prega di massaggiare la parte bassa del pube con la mano ben aperta. L’amica capisce e ferma la mano sul pube tenendo le dita sulla patatina di mia moglie che massaggia dolcemente e poco dopo con pollice e mignolo ha aperto le grandi labbra mentre il medio si è inserito fra le piccole arrivando a strisciare sul grilletto.
    
    - Ecco, è proprio una bella lisciatina come questa che pensavo di chiederti ma vedo che ci sei arrivata da sola. Ti ringrazio e contraccambierò il favore. -
    
    Adesso tocca a me ricevere il clistere. ...
    ... Miky si sta liberando e allora mi metto supino con le ginocchia al petto mentre Pino, dopo avere levato il plug unge con il gel la nuova cannula che gli ho dato e si prepara a introdurla nel mio intestino. Gli dico che sono pronto e lui la spinge dentro mentre Betty mi massaggia per aiutare il liquido a entrare meglio.
    
    La sua mano quando la sacca è vuota, si sofferma sulle mie palle per risalire verso la cappella rossa e lucida che stringe fra le dita mentre Pino ha posato la sacca del clistere e mi sta titillando il buco del culo. La situazione mi intriga da matti ma purtroppo non resisto e devo lasciarli per andare a liberarmi.
    
    Adesso tocca a Betti e, mentre Pino osserva, Miky appronta tutto l’occorrente, fa posizionare Betty che ci mostra bene le sue parti intime completamente aperte.
    
    - Ma guarda questa maialina! Anche lei ha il plug infilato nel culetto. Volevi essere pronta e già aperta per gli amanti del buchino? Hai fatto bene, vedrai che qualcuno ne approfitterà. -
    
    Infila la cannula mentre io massaggio il suo bel pancino leggermente bombato. Lei gradisce e mugula sentendo il liquido che le invade l’intestino fino a riempirla per bene. Adesso la cannula è tolta e solo io mi occupo di lei massaggiandola mentre approfitto per passare le dita sulla sua fichetta aperta che trovo già abbondantemente inumidita dal suo piacere tanto che il dito che le infilo dentro scivola tutto con facilità.
    
    L’ultimo è Pino che si posiziona e, tolto anche il suo plug, riceve il ...
«1...345...»