1. L'incontro con pino ii


    Data: 06/01/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gioviaf, Fonte: Annunci69

    ... suo bel clistere mentre mia moglie gli massaggia il ventre per poi scivolare in basso e gli prende in mano il cazzo ormai bello duro.
    
    - Betty guarda che bel regalone ci ha procurato tuo marito. Penso proprio che oggi i nostri maschietti ci faranno divertire e poi non dimenticare che anch’io voglio godere delle tue attenzioni. -
    
    Anche Pino si svuota e anche lui rende l’acqua completamente limpida come tutti noi.
    
    - Ma allora anche voi vi siete già fatti il clistere? E come mai ve lo siete fatto rifare?. -
    
    - Pino mi ha raccontato quanto gli ha detto Gio a proposito dei vostri clisteri e così abbiamo voluto provarli anche noi. Spero non vi dispiaccia se abbiamo approfittato della vostra disponibilità ma per noi il clistere è diventato una pratica talmente piacevole e irrinunciabile che quando si presenta l’occasione facciamo di tutto per approfittarne. -
    
    Bene! Abbiamo scoperto un ottimo punto di contatto con i nostri amici. Siamo tutti amanti del clistere e certamente ogni volta che se ne presenterà l’occasione sapremo goderne. Ormai siamo tutti pronti per andare avanti con altre esperienze sessuali e andiamo sul nostro letto.
    
    Siamo coricati e le nostre mani fanno una conoscenza più approfondita dei nostri corpi senza distinzione di sesso. Io e Pino ci conosciamo già a fondo e sono le ragazze che si strusciano una all’altra mentre le loro mani toccano e accarezzano, si palpano le tette strizzando i capezzoli e poi scendono alle chiappe infilando le mani in ...
    ... mezzo per arrivare a toccare i buchini e le fiche ormai bagnate.
    
    Noi ci uniamo a loro e, mentre Pino approfitta delle parti disponibili del corpo di mia moglie, faccio una escursione su quello di Betty usando mani e bocca. Le sto palpando una tettina mentre le succhio uno dei suoi capezzoli che mi hanno intrigato da subito e incontro mia moglie che si è impadronita dell’altra tetta palpando e succhiandone il capezzolo. L’altra mia mano sta esplorando fica e culo di Betti e le mie dita sono dentro di lei.
    
    Pino sta usando mani e bocca alternando il suo interesse alle tette e alle parti basse di mia moglie infilando le dita in fica e in culo e leccando e succhiando le tette di Miky.
    
    Improvvisamente sento il cazzo che sprofonda in un buco caldo e bagnatissimo, guardo e vedo che Betty me lo ha preso in bocca e lo sta succhiando facendolo entrare e uscire dalle sue labbra. Ormai siamo tutti eccitati e nell’aria si sente il profumo di fica calda e bagnata e di liquido presmermatico.
    
    Le donne si sono separate da noi e stanno dandosi piacere a vicenda usando mani e bocche fino a trovarsi girate in un sessantanove che le vede impegnate a leccarsi fiche e buchini mentre le mani sono sulle chiappe per aprirle.
    
    Io e Pino le guardiamo e le nostre mani corrono sui nostri corpi per finire sui cazzi che prendiamo in mano per menare lentamente mentre ci baciamo in bocca.
    
    Poi ci stacchiamo e ognuno di noi si piazza davanti alla fica della donna dell’altro, io ho la cappella ...
«12...4567»