1. 5 finalmente ho il coraggio e la voglia di fare la puttana sulla statale


    Data: 06/01/2020, Categorie: Trans Autore: LucreziaGtles

    ... così vi è chiaro come dovete avvicinarvi a me.
    
    Per fortuna i modi la maturità e molto probabilmente l’esperienza del mio occasionale cavaliere non hanno tradito le mie aspettative, è pulitissimo e profuma di borotalco.
    
    Dal bordo degli slip ha fatto capolino una cappella poco più piccola di un uovo sodo, che prontamente, dolcemente ma inesorabilmente ho avvolto con le mie labbra rosse in modo da prenderla tutta in bocca risucchiandola, concentrandomi sulla punta fino al glande.
    
    Inizio così un lento e caldo pompino, l’idea di essere stata pagata per questa prestazione mi eccita da impazzire e fa sì che mi ci dedichi con la massima dedizione, passione e professionalità, voglio farlo impazzire di voglia e farlo godere il più possibile, il suo copioso orgasmo sarà la mia gratificazione più appagante.
    
    Aumento il ritmo e soprattutto inizio ad affondare sempre più per sentirmelo crescere in gola, sentire il maschio che ansima e apprezza il mio languido lavoretto mi gratifica, se poi mi parla facendomi i complimenti ancora meglio e ancor di più farò in modo dì farlo godere il più a lungo possibile.
    
    Il suo cazzo si ingrossa e allunga sempre più, faccio ormai fatica a scendere fino alla base delle palle piantandomelo tutto in gola, ma mi sforzo, lo voglio sentire tutto e voglio che diventi duro come l’acciaio così poi me lo pianterà in culo per bene.
    
    La mia mentre si concentra ancora di più su di lui e contemporaneamente sogno e non l’ora di prendermelo di girarmi, ...
    ... mettermi a cucchiaio affianco a lui sentirmelo infilare tutto in culo.
    
    Lui ha gli occhi socchiusi, si sta godendo la mia bocca calda, ogni tanto mi mette una mano sulla testa e me lo spinge tutto in gola, è dolce non violento e poiché mi insulta divinamente dicendomi “Brava Troia prendilo tutto, me lo succhi da Dio, mi fai impazzire!!” mi dolce e voluttuoso assecondarlo e anzi prodigarmi per dargli il massimo del godimento.
    
    In Breve incomincia ad ansimare sempre più, la voce gli si fa più calda e roca, incomincia a tremare, prima impercettibilmente e poi via via sempre più forte, avvisandomi che sta per venire.
    
    Lo so lo ho capito perfettamente e qui mi piace dimostrare la profonda dedizione passione e piacere che provo ad andare fino in fondo.
    
    Non mi stacco mai per finirlo con la mano e farlo sborrare all’aria, ma anzi lo succhio ancora più avidamente e cerco di capire quale sia la mia azione di labbra e bocca più eccitante per lui perché voglio che mi sborri in bocca, voglio sentirne il sapore la collosità e soprattutto berla tutta e pulirgli golosamente il cazzo di tutto il suo nettare divino.
    
    Avrei voluto prendermelo in culo, ma io stessa godo mentalmente nel sentirlo allo spasimo e pronto ad esplodere nella mia calda bocca e quindi mi lascio andare per concludere con la sua copiosa venuta che orgogliosamente gli ho procurato.
    
    Adoro i maschi che si lasciano andare godendo di un orgasmo liberatorio, schizzandomi in bocca mentre mugolano e si dimenano, io per ...