1. 5 finalmente ho il coraggio e la voglia di fare la puttana sulla statale


    Data: 06/01/2020, Categorie: Trans Autore: LucreziaGtles

    ... contro faccio sì che lo sperma mi coli anche un po’ dagli angoli della bocca fino alla base per poi andare a riprendermela con la lingua succhiando lascivamente il nettare per poi riportarlo sulla cappella dalla quale e fuoriuscito e continuare questo splendido e saporito gioco perverso per qualche secondo fino a che lui non si è completamente scaricato e rilassato.
    
    Intanto pur avendo bevuto felice parte dello sperma, ne tengo sempre un po’ in bocca per risalire, cercare il suo sguardo e fargli capire dalla mia espressione quanto sia felice di averlo fatto godere e quanto sia troia e golosa di sperma, passandomi lussuriosamente la lingua sulle labbra in modo da spalmarmela per bene.
    
    Qui vi sono due categorie di maschi, quelli che si rivestono in fretta e furia ormai scaricati di tutta la loro libidine perversa e quindi vogliono fuggire e quelli invece profondamente porci che sono all’altezza della mia indole perversa e si soffermano a parlarmi con apprezzamenti dolci e volgari.
    
    Alcuni, i più audaci e galanti, cercano la mia bocca e la mia lingua e mi baciano così da riprendersi parte del loro nettare, a questi poi lascio sempre il mio recapito perché sicuramente abbiamo tanto da darci vicendevolmente.
    
    Se poi addirittura sono ancora turgidi o rispondono piano piano al richiamo del sesso per un secondo turno ancora meglio perché sicuramente finalmente mi inculeranno per bene per parecchi minuti facendomi finalmente godere di tutte le mie voglie perverse.
    
    Vi sto ...
    ... parlando molto di me, del mio carattere, del mio sentirmi cagna e troia ninfomane, se siete intelligenti saprete farne tesoro e usare tutte queste informazioni per godervi appieno una vera vacca infoiata quale posso essere con la giusta compagnia, insomma potete fare un piccolo investimento, 20 di bocca 30 di culo per godervi una Vera Cagna Nostrana e avere un’amica da inculare per bene ogni qual volta ne avrete voglia.
    
    So che li fuori, di sicuro esiste un maschio maturo, galante, pulito, ben dotato, aperto mentalmente voglioso di apprezzare e godere del mio corpo e soprattutto della mia indole di TROIA NINFOMANE felice di condurmi sulla via della perdizione totale in una carambola di esperienze sessuali sempre più forti. DOBBIAMO SOLO TROVARCI e vivere liberamente e lussuriosamente tutto ciò.
    
    Comunque mi sono goduta pienamente la mia prima marchetta serale, ci siamo lentamente ricomposti, mi ha baciato dolcemente sulla guancia, ha voluto sentire nuovamente il ronzio del vibratore, si anche offerto di toccarmi e farmi venire, ma gentilmente gli ho spiegato che preferivo stare ancora sulla corda nella speranza nell’arco della serata di trovare un grosso cazzo capace di riempirmi per bene.
    
    Mi ha fatto i complimenti dicendomi che di sicuro avrei trovato soddisfazione perché una troia cosi calda e vogliosa non l’aveva mai incontrata.
    
    In cuor mio e nella mia mente ormai la voglia di farmi inculare era insopportabile mi sarei fatta un itera squadra di calcio se avessi ...