1. Nella sala di sandro 6


    Data: 11/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Megaciccio

    ... cazzo stimolarmi in zone mai pensate prima, lasciandomi rantolare a bocca aperta.
    
    La cavalcata si faceva sempre più rapida ed ogni tanto veniva accompagnata da qualche ceffone sulle chiappe, che faceva aumentare la mia libido.
    
    "Mi piace il tuo culo stretto, sei fantastico!" gemeva lui dietro di me, mentre io senza ascoltarlo gli dicevo di continuare e non fermarsi.
    
    Sentivo il piacere crescere senza riuscire più a fermarlo.
    
    "Sto per godere, vengo!!!!!!!"
    
    Afferrai il mio cazzo duro, che fino a quel momento si era mosso libero sotto le spinte di Sandro, e iniziai a menarlo per godere appieno di quella inculata, ma anche in questo caso percepiti qualcosa di nuovo che non avevo mai provato. Un piacere diverso ma ugualmente potente, e forse di più, di un normale orgasmo: stavo sborrando con il cazzo, ma stavo godendo con il culo.
    
    Una sensazione travolgente che partiva dall'ano e dalla base del cazzo provocandomi un tremito in tutto il corpo. Mentre numerosi schizzi di sperma fuoriuscivano densi e abbondanti dalla mia cappella ...
    ... viola, non potevo che serrare l'ano sulla verga turgida di Sandro.
    
    Così con il mio godimento stavo stimolando anche Sandro che scopandomi violentemente esclamava "eccomi, eccomi, sborro!!! Si sborro!!!!!!". Si piantò con forza dentro me, agitandosi velocemente. Sentii chiaramente i suoi schizzi invadermi l'intestino, caldi e numerosi, tanto da riempirmi completamente.
    
    Io ansimavo, Sandro gemeva, mentre si agitava ancora nel mio retto.
    
    Avevo avuto un orgasmo violentissimo , dettato dai colpi di un cazzo nel culo. Solo quella idea mi sconvolgeva, ma il realizzare quanto effettivamente mi fosse piaciuto mi lasciava senza parole.
    
    Lentamente uscì da dentro me e baciandomi sulla schiena mi chiese "ti è piaciuto?"
    
    "In maniera incredibile" dissi, mentre con le gambe doloranti e la schiena ancora abbassata, non potevo che osservare l'enorme quantità di sperma che avevo sparso per terra e sentivo il caldo seme di Sandro che, impossibile da contenere tutto, iniziava a colare tra le gambe.
    
    Fammi sapere se questo racconto ti ha eccitato 
«1234»