1. Un marito da accontentare


    Data: 14/01/2020, Categorie: Tradimenti Autore: bovary69

    A letto gli argomenti erano sempre gli stessi e lo sono tuttora: Alfredo , mio marito, non fa altro che incitarmi a tradirlo. Se l'idea di vedere la propria moglie con un altro,in situazioni insolite, con persone completamente diverse o insospettabili, è una fantasia abbastanza banale e comune nelle coppie per Alfredo no....Per lui è un obbiettivo che sfiora l'ossessione. Logorante è per me il suo interpretare il rapporto sessuale attraverso,frasi,racconti,immagini fantasiose che riguardano solo la sottoscritta e nessun altra in situazioni volgari e inaccettabili condivise con uno sconosciuto.
    
    .Non gli basta che ,senza protestare, debba indossare,ogni volta che si scopa,ogni capo di lingerie possibile di cui ho riempito cassetti ..Niente. Non basta .Ritorna sempre lì. Io e un altro, più giovane, più bello, più dotato e resistentssimo....Se ,tuttavia, ho avuto sempre paura di accontentarlo dopo un episodio del tutto casuale a Zanzibar ( leggi IN VACANZA in cui ho riferito i dettagli) la cosa mi è apparsa una libertà che a questo punto potevo prendermi perche' mi era concessa.Se un occasione arrivava ed io volevo , lui lo voleva.Per questo non avrei avuto nulla da rimproverarmi.E ,infatti ,i suoi discorsi sono diventati progressivamente stimolanti.
    
    Non sono una che va in giro a cercare sesso. Mio marito, in fondo, mi soddisfa. Ma mi sono avvicinata ,grazie a lui, alla trasgressione come rimedio all'indiffernza, alla noia quotitidiana. Il mio profilo su Annunci 69 ne è la ...
    ... prova. Ce lo gestiamo insieme ma i contatti li scelgo io.Tempo fa e dopo un paio di anni dal mio primo tradimento mi è successo di essere attratta da un amico di mio marito. Una forte infatuazione,una attrazione sessuale che ,tuttavia, non aveva risposta. Le volte che passavamo insieme con sua moglie erano un occasione per farmi più attraente e desiderabile. Volevo apparire seducente ,disponibile.
    
    Al di la di qualche apprezzamento però la cosa non prendeva la piega che desideravo.Alfredo se ne era accorto di questo mio comportamento,lo arrapava anzichè preoccuparlo e, naturalmente, a letto, quando tornavamo, mi parlava del suo amico Carlo. Mi dichiarava apertamente che gli sarebbe piaciuto che qualcosa accadesse tra me e quest'ultimo.. Arrivava a farmi giurare che me lo sarei scopato ... "il culo devi dargli,promettimelo,giuramelo " diceva ,e al mio "te lo giuro ,gli darò anche il culo" Alfredo veniva immediatamente.
    
    L'amico Carlo,in realtà,mi ammirava ma di portarmi a letto nemmeno ci pensava.
    
    A un certo punto,considerati i miei atteggiamenti e sguardi inequivocabili,credetti che fosse gay. Mi ero davvero spazientita. Ero delusa ma continuavo a sperare di ritrovarmi in un qualsiasi luogo a succhiarglielo, a cavalcarlo, a violentarlo quasi...Una sera a noi quattro si uni' un altra coppia. Una coppia normale e simpatica ma certamente insignificante.Dovete sapere (forse le mie foto in rete non lo dimostrano) che sono piuttosto alta. Un metro e 77 ,per l'esattezza. Con ...
«123»